Decollete metallizzate low cost: una proposta trendy a prezzo mini!

Per farmi perdonare dall’averti sconsigliato un acquisto nel mio ultimo post, oggi ti propongo un bel paio di decollete metallizzate low cost perfette sia per le feste, che per i prossimi mesi.

Quando le ho viste ho immediatamente pensato al modello di Cesare Paciotti che ho acquistato questa estate, perché pur avendo una forma meno slanciata le ricordano molto; ma a differenza di quelle, costano pochissimo, appena 25 Euro.

Sono di Deichmann e pur essendo low cost sono davvero carine:

decollete metallizzate low cost

 

Questo modello è interamente realizzate in materiale sintetico, sappiamo tutti che non è il massimo del comfort sul piede, ma se non pensi di indossare spesso questo tipo di scarpe direi che puoi accontentarti.

Io lo facevo spesso quando ho iniziato a collezionare calzature, poi ho messo da parte i modelli low cost perché stavo per essere scritturata per una puntata di “Sepolti in casa”, ma quella è un’altra storia.

Il colore di queste decollete metallizzate low cost è un turchese davvero spettacolare, lo stesso modello è disponibile anche in rosa chiaro, ma a mio avviso perde molto in questa tinta così blanda.

scarpe rosa low cost

 

La versione acquamarina è invece ben riuscita, avrei preferito una scollatura appena più generosa, ma nonostante questo credo che la scarpa sia un prodotto interessante.

Le cuciture sembrano salde, e la forma è bilanciata, con il tacco di 11 cm centrato e rivestito con la stessa finta pelle che compone la tomaia.

tacchi low cost

Sono tanti i brand che giocano spesso con la tendenza delle decollete metallizzate low cost, ma il risultato non è mai così equilibrato, devo dire che Deichmann negli ultimi anni ha lavorato molto sul design delle scarpe, iniziando a proporre modelli glamour e di tendenza.

Pur continuando a preferire la qualità delle calzature Made in Italy, sono felice di vedere che anche nel mondo low cost c’è chi inizia a distinguersi in modo positivo, mantenendo comunque i prezzi ad un livello più che accettabile.

A questo proposito, forse 25 Euro è davvero poco per una scarpa così particolare, seppur sintetica: tu cosa ne pensi? Puoi acquistarle qui, dato che sono disponibili in esclusiva nel sito ufficiale.

Qui trovi il post con le mie decollete metallizzate Cesare Paciotti abbinate ad un outfit estivo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.