Le scarpe di Christine Quinn di Selling Sunset

Se hai seguito il programma “Selling Sunset” su Netflix, sono certa che ti sarai innamorata almeno 100 volte dei look delle protagoniste, e delle scarpe di Christine Quinn, la regina indiscussa in fatto di stile.

I suoi outfit sono firmati dalla testa ai piedi, le acconciature curatissime e il make up sono opera sua, o almeno così dice, mentre abiti e accessori sono stati scelti nelle boutique griffate più note, da Louis Vuitton a Balenciaga, passando anche per Gucci e Valentino; lo show è intrattenimento allo stato puro, ma in totale sincerità voglio confessarti che lo seguo più per gli outfit e per le case da sogno che vengono mostrate, che per il “drama”, una serie di litigi e discussioni che mi interessano davvero poco.

christine quinn stile

In ogni puntata mi innamoro di 4-5 look, da quelli romantici di Chrishelle a quelli sensuali di Christine, ed è proprio di lei che voglio parlarti oggi, di lei e della sua ossessione per le scarpe.

Nonostante sia altissima, Christine Quinn indossa sempre tacchi stratosferici, dice di aver circa 300 paia, e sostiene di aver iniziato a comprare scarpe basse e ciabatte da casa, rigorosamente di lusso, soltanto durante la quarantena!

La verità però è nel profilo Instagram di Davina, un’altra delle protagoniste, che mesi fa ha condiviso questo scatto:

selling sunset scarpe

 

 

Diversi followers hanno tirato un sospiro di sollievo quando l’agente immobiliare ha confermato che nessuna delle ragazze indossa i tacchi ogni giorno, ma che spesso hanno delle scarpe di ricambio utili sia per i sopralluoghi, che per i momenti in cui la spia della telecamera è spenta.

Questo non cambia molto, le scarpe di Christine Quinn sono e rimangono splendide, e anzi, sapere che anche lei è umana è piuttosto confortante!

Nello show l’abbiamo vista tante volte scendere dall’aereo con dei tacchi pazzeschi, mostrare case da sogno fasciata in abiti sexy e decollete svettanti, e durante uno degli episodi della seconda stagione ci ha insegnato a scendere dalle scale ripide con il tacco 15, camminando all’indietro per evitare di volare in avanti; in più di un’occasione i suoi outfit le hanno impedito di sedersi, le sue scelte non sono tra le più comode, insomma è una vera fashion victim, pronta a qualsiasi sacrificio pur di ottenere il look perfetto.

christine quinn louboutin

 

Le scarpe di Christine di Selling Sunset sono sempre molto alte e piuttosto appariscenti: nonostante la tendenza dei plateau da stripper, come ama chiamarli, sia ormai tramontata da tempo, la splendida bionda continua ad indossare le sue Daffodile di Christian Louboutin spesso e volentieri, sia al lavoro che durante gli eventi mondani.

Il modello maculato è apparso in più di una occasione, così come quello in nero, che ha completato il suo look per la famosa festa di fidanzamento, in cui ha preteso che fosse presente anche una zebra!

christin quinn outfit

Un’altra decollete che è stata al centro dell’attenzione in un episodio è quella verde fluo di Balenciaga, meno alta della Daffodile di Louboutin, ma dotata di punta assassina:

 

scarpe di christine quinn

 

Naturalmente Christine ha anche ceduto alla tendenza delle scarpe completamente trasparenti, ma le decollete più speciali della sua collezione sono quelle che ha indossato per il suo matrimonio gotico:

 

Per le sue nozze ha indossato due abiti neri disegnati insieme alla designer  Galia Lahav, perfettamente abbinati al tema gotico dell’evento; la neve finta e i fiori che decoravano la sala hanno reso la cerimonia romantica e unica nel suo genere, così come le scarpe della sposa, delle decollete di Christian Louboutin interamente tempestate di cristalli rossi… e autografate dal designer!

christine quinn matrimonio

matrimonio christine quinn

 

scarpe sposa christine quinn

scarpe sposa christine selling sunset

Difficile immaginare una scarpa più speciale di questa, non trovi?

Nel corso delle 3 stagioni di Selling Sunset ora disponibili su Netflix Christine ha indossato davvero tanti look interessanti, sempre abbinati a scarpe da sogno, quindi se hai bisogno di un programma da svago, direi che sai cosa guardare; e naturalmente ti consiglio anche di seguirla su Instagram, lì le foto sono studiate e le scarpe si vedono benissimo!

Leggi anche: Le scarpe nude di Louboutin

One thought on “Le scarpe di Christine Quinn di Selling Sunset

  1. Tra queste mi piacciono le Louboutin rosse, quanto è alto il tacco?
    invece le décolleté verde fluo, non male ma ho qualche dubbio sulla lunghezza della punta, andrebbero viste da altre inquadrature. Nella foto sembra una punta lunghissima e molto affilata, poco gradevole per i miei gusti.
    Le trasparenti, spero di non offendere nessuno ma le trovo davvero inguardabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.