Scarpe Daniela Gonzalez: la collezione P/E 2016

Le scarpe Daniela Gonzalez della collezione P/E 2o16 sono semplicemente spettacolari, femminili e raffinati; questa linea è ricca di modelli molto sfacciati e sensuali, coloratissimi e dotati di tacchi a spillo davvero molto alti; le forme pulite sono la tela perfetta su cui giocare con tonalità brillanti, pellami lussuosi come il pitonato, e decorazioni gioiello opulente.

Il segno distintivo delle scarpe Daniela Gonzalez è il tacco, che non conosce vie di mezzo, abbinato ad intriganti giochi di listini che scoprono il piede con elegante malizia.

Riuscite ad indovinare qual è il modello che preferisco? Non sono brava a mantenere i segreti quindi l’ho inserito per primo, adoro l’abbinamento tra l’azzurro serenity e il verde chiaro, è insolito e romantico al tempo stesso, ma onestamente ho apprezzato ogni sandalo di questa collezione davvero molto sensuale e raffinata.

Scarpe Daniela Gonzalez: le foto

scarpe Daniela Gonzalez

serenity blue heels sandali

decollete blue serenity

DanielaGonzalez PE 2016

sandali gialli tacco alto

sandali gioiello neri

sandali gioiello gialli

sandali neri tacco alto

DanielaGonzalez 2016

sandali neri

DanielaGonzalez

peach echo

tacchi verde smeraldo

sandali verde smeraldo

Come vi sembrano? Raramente ho visto collezioni così allineati sul principio assoluto di sensualità sfrontata, non sono scarpe da tutti i giorni ma per un’occasione speciale le trovo semplicemente spettacolari. Come sapete però amo abbinare calzature particolari ad outfit molto semplici, quindi non avrei problemi a portare le scarpe Daniela Gonzalez anche con un paio di jeans.

13 thoughts on “Scarpe Daniela Gonzalez: la collezione P/E 2016

  1. Meravigliosi. Linee elegantissime. Colori stupendi. Tacchi svettanti. Altissimi e sottili. Sarei in grave difficoltà se dovessi scegliere un solo modello. E, sinceramente, faccio fatica a trovarne uno che non mi piaccia. Uno sforzo. Tra i più belli metto ex aequo i numeri 3, 4, 9, 10 e 14. L’unica scarpa che mi piace meno delle altre è la penultima, numero 13, che comunque pregevole. Veramente una collezione di grande classe.

  2. Mi stupisco da sola perché non impazzisco per i gioielli sulle scarpe, ma l’ultimo modello di sandalo mi piace da matti, anche nella versione corallo. Peccato che dovrei completamente cambiare il mio stile di vita per niente mondano per avere l’occasione di metterli. Ma mai dire mai!
    http://www.mybubblyzone.com/

  3. Tutti belli ma … quanto è alto il tacco?!?!
    A volte, come in questo caso, le scarpe femminili sembrano più un oggetto per la vista che uno strumento col quale camminarci.

    Cmq, non trovando ottimo l’accostamento cromatico dei primi 2 modelli, ho voluto vederli su schermo grande e devo dire che invece è OK. Immaginarli calzati mi ha sollevato l’umore di questa giornata freddina ed uggiosa … ed è già primavera
    Trovo fuori standard il 3^ modello.

    E cmq W Daniela GONZALES (ma è un/una designer italiano o brasiliano?)!!

  4. Trovo i modelli di Daniela Gonzales sempre molto particolari ed eleganti; se potessi aggiungerei volentieri alla mia collezione i modelli 1, 5, 13 e 14!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.