Décolleté rosa Louboutin Primavera/Estate 2016

Décolleté rosa Louboutin

Uno dei primi modelli di Christian Louboutin che ho sognato si chiamava Mouche ed era una open toe realizzata in tulle; l’ho cercata per anni senza successo e piuttosto infastidita dal fatto che venisse mai riproposta dal brand. Forse però Monsieur si è ricordato di quel modello che diversi anni fa ebbe un successo strepitoso, dato che ha appena introdotto nella sua collezione una décolleté a punta chiusa realizzata in tulle rosa fuxia:

décolleté louboutin rosa

scarpe rosa fuxia

Continuo a preferire Mouche a questo modello così lezioso, pur amando il rosa in questo caso mi sembra davvero troppo pesante, ma sono curiosa di vedere dove ci porterà con il suo estro: che abbia finalmente capito che è meglio evitare il PVC per le scarpe, preferendo dei tessuti traspiranti che garantiscono lo stesso effetto sensuale vedo non vedo senza controindicazioni? Staremo a vedere, io intanto continuo a pensare a Mouche, anche se l’abbinamento tra tomaia in tulle e tacco a spillo in vernice lucida di queste décolleté rosa Louboutin mi piace molto.

décolleté rosa louboutin

Questa décolleté rosa fuxia si chiama Follie Draperia e costa 595 Euro.

7 thoughts on “Décolleté rosa Louboutin Primavera/Estate 2016

  1. In pratica sarebbe una Pigalle Follies 100 in tulle: la adoro, però vorrei vederla indossata. Colore strepitoso, comunque, spero davvero che l’opzione pvc in sostituzione quasi totale di una tomaia in pelle o tessuto venga no abbandonata, ma proprio bandita.

  2. Bellissima. D’altronde Louboutin è un’incontestabile certezza. Bella punta stretta, bel tacco svettante, colore accattivante. Anch’io sarei curiosa di vederla indossata.
    Baci

  3. In teoria la scarpina sarebbe interessante, in pratica mi sembra poco più di un modello da sfilata: se posso, faccio notare che il tulle sarebbe un materiale poco contenitivo, sicché alluce ed avampiede, nonché 5^ ditino, dopo circa 1 ora di camminata, molto probabilmente finirebbero per sformare la creazione di Louboutin.
    Anzi, visti i circa 11 cm di tacco (sempre emozionante), temo esiti anche peggiori.
    Però se qlc cavaliere trasportasse la donzella, evitandole lunghe camminate ovvero proponendole un uso alternativo delle scarpine … beh …. divertitevi pure.
    Saluti a tutte le Barbie ed i Ken ;-p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.