Sandalo della settimana: Louboutin Thaiti

La prima versione di questi sandali risale a parecchi anni fa, purtroppo le foto non sono disponibili ma sono stati indossati dalla Principessa Carolina di Monaco prima che Louboutin diventasse una star a livello mondiale.

Lo stilista ha riproposto una nuova versione di queste peep toe altissime dedicandola proprio alla bellissima principessa, io trovo fantastico questo maxi fiori appuntanto su un lato, sembra di sentire l’odore di fiori di monoi…

Qui sotto li vediamo in un’altra versione, indossati da Courtney Hansen:

Io preferisco la seconda versione, il colore con l’abbronzatura è sublime, e quel cinturino sexy mi intriga parecchio; inutile sottolineare, per l’ennesima volta, che un sandalo così si può creare con il supporto di un fiore da applicare e staccare a piacere.

13 thoughts on “Sandalo della settimana: Louboutin Thaiti

  1. Essendo una shoes addicted,ogni volta che visito il tuo blog ho una crisi di nervi:) voglio tt le scarpe.Però quelle di qualche post fa di Aruna Seth sono le piu belle in assoluto.

  2. io queste le trovo sublimi. sono senza parole. tra l’altro nella versione bianconera mi andrebbero anche comode per andare allo stadio… 🙂

  3. Shoe, ormai ti starebbero bene tutti rossi, rossi di rabbia per la vergognosa partita di ieri sera!!
    Forse neanche Mughini si è accorto che lo sport è morto da tempo ormai!!!

  4. sono d’accordo è stata penosa l’esultanza dei laziali per la vittoria dell’inter, se fossi un dirigente della Figc squalificherei la squadra!!!
    Comportamento antisportivo!
    Però ormai uno schifo diffuso guarda nel ciclismo dove vince ormai solo chi è più dopato!!

  5. INfatti a me piace praticarlo più che vederlo in tv, sono reduce da una pedalata nel parco sul delta del Po che mi ha rimesso al mondo!
    Quasi come leggere i tuoi post!
    ^__^

  6. Certo che era un complimento!!
    La tua è solo mancanza d’allenamento e poi non è che è stato un grande giro una sessantina di km diviso tra mattino e pomeriggio!
    Io sarei ricoverato in rianimazione se potessi fare shopping con TE!!
    ^__^

  7. Darlin’ Tu ne fai 60 su di un tacco 12…e quando arrivi non hai neanche le caviglie gonfie!
    ehehheheh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.