Katy Perry sceglie Jimmy Choo…

… ma la cantante non ha optato per un sandalo semplice da gran sera, bensì per il celeberrimo modello con illuminazione annessa nel tacco e nel platform, un capolavoro del trash in vendita alla modica cifra di $ 2.500 circa.

Katy ha dichiarato di aver desiderato questi sandali dal momento in cui li ha visti per la prima volta, e di averli indossati anche se di due misure più piccole della sua.  Dalle foto sembra che le scarpe siano giuste per lei, che le luci le abbiano dato alla testa!?

Trovo che la pedicure scelta da Miss Perry sia decisamente più interessante delle sue ultime dichiarazioni, guardatela da vicino:

 

Pensavo si trattasse di uno smalto nero su cui erano stati disegnati dei puntini con altri smalti metallizzati, invece nella seconda foto si vede chiaramente che si è trattato di un lavoro ben più complicato, visto che l’effetto delle unghie  è un mix tra il leopardato e un prato fiorito metallizzato! Vi piace?

Io solitamente prediligo smalti più semplici, ma questa pedicure non solo è perfetta per quel sandalo così esagerato, ma anche per la stessa Katy: promossa, nonostante sia forse la star con il look più lontano dal mio in assoluto!

9 thoughts on “Katy Perry sceglie Jimmy Choo…

  1. Personalmente salvo solo Katy Perry, mia icona personale (dopo Te Shoe) e splendida nel look in particolare per la frangia dei sui capelli corvini ed il trucco da perfetta diva anni’40.
    Boccio la scarpa ma trovo deliziose le dita dei sui piedi fasciate dai listini neri!

  2. Anch’io prediligo la sua scelta per la pedicure, piuttosto che quella per i sandali. Anche perchè oggi come oggi (grazie anche alle foto HQ) non è raro vedere star dello spettacolo calcare i red carpets con pedicure inesistenti.
    E comunque, nessuna mai con la classe, il fascino e il portamento della nostra Shoe…!

  3. Anch’io concordo e salvo solo pedicure e listini!! tra l’altro ho letto che le batterie x far illuminare i sandali non sono nemmeno sostituibili! ke fregatura XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.