Sandalo bicolore Sebastian Milano SS 2014

Sandalo bicolore Sebastian Milano || Adoro le scarpe del brand Sebastian Milano dal momento in cui, diversi anni fa, persi la testa per una decolleté turchese con maxi fibbia frontale. Avevo appena iniziato a lavorare in un negozio che poi ha smesso di vendere i modelli di questo brand, ma da quel momento ne ho seguito i passi con costanza; peccato però che mi sia sempre dimenticata di parlarne qui, non mi chiedete una spiegazione razionale perché non c’è.

Oggi voglio rimediare, e per farlo in grande stile ho scelto un bellissimo sandalo bicolore, viola e arancio, decorato con un maxi fiocco pieno davvero molto romantico:

Sandalo bicolore

 

So già che molti di voi (ciao uomini, lo so che ci siete!) non apprezzeranno il plateau tanto vistoso, ma personalmente, pur preferendo forme più leggere, trovo che sia ben bilanciato al tacco e quindi a tutta la parte posteriore del sandalo. Il listino sottile che trattiene le dita è realizzato in vernice arancio, in netto contrasto con il satin viola che ricopre il tacco ed il platform: l’abbinamento di colori è insolito ma equilibrato, mi piace molto.

Voi cosa ne pensate? Vi consiglio di fare un salto nel sito Sebastian Milano perché la collezione estiva è davvero ricca di spunti interessanti, questo sandalo bicolore è solo l’inizio! E i saldi sono molto, molto vicini!

10 thoughts on “Sandalo bicolore Sebastian Milano SS 2014

  1. Anche io ho da sempre apprezzato molto il brand. Questo sandalo è bellissimo, adoro il binomio di colori *_*.

    A me, che piacciono i contrasti forti, fa impazzire anche il rosso col viola…. ma non tutti apprezzano :(. Bacino e buon giovedì.

  2. Lo adoro! *_* Secondo me l'accostamento di colori è azzeccato e comunque il viola è predominante rendendo questo sandalo vistoso meno appariscente e più elegante. ^_^

  3. Trovo che oltre ad essere molto belli si possano definire geniali nella loro linea. Probabilmente uno dei più bei pai di scarpe passati qui negli ultimi mesi 🙂

     

  4. Trovo l'abbinamento cromatico molto raffinato, così come la scelta del satin e della vernice in contrasto. Perfettamente d'accordo sulla presenza del plateau, piuttosto importante, che bilancia la dimensione del fiocco. Nell'insieme il sandalo è molto particolare, ma senza apparire "chiassoso".

    Domanda: con quale tipo di abbigliamento lo indosseresti? Personalmente non saprei, ma assolutamente non pantaloni! Tu che dici?

     

     

    1. In estate la risposta a questa domanda è solo una: con un vestitino! Non troppo colorato, per ovvi motivi, ma dalla forma romantica. Niente di eccessivo, la prima cosa che mi viene in mente è un tubino senza spalline che lascia quindi scoperte solo le spalle, ma va bene anche una tulip skirt (non so più scrivere in italiano, perdonatemi!) con un top semplice e morbido; eviterei jeans e pantaloni perché coprono il sandalo, ma se la scarpa fosse stata bianca e nera ci avrei visto benissimo anche un completo tipo tuxedo!

  5. L'abbinamento di colori mi chiama a gran voce! L'unica cosa che non mi convince è il listino davanti, che mi sembra troppo sottile; lo preferirei più largo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.