Decolleté Kate Dolce&Gabbana

Jimmy Choo ha Anouk, Christian Louboutin ha So Kate, e da oggi Dolce&Gabbana hanno Kate: non si tratta di muse ispiratrici, ma di decolleté dalla forma essenziale e molto, molto sensuale.

La scarpa Kate Dolce&Gabbana è già disponibile in tantissime versioni diverse, dalla vernice ultra glossy al pizzo, passando per la mia preferita, quella che voglio presentarvi oggi, in vendita su LuisaViaRoma in esclusiva:

dolce&gabbana kate

Decolleté Kate

002_44a70ac9-7456-44b5-9139-bdce49b6ef4b

Non sembrano dipinte? Io le trovo stupende, originali ma allo stesso tempo portabili; la decolleté Kate ha una silhouette classica e pulita, lontana dagli eccessi che spesso vengono legati al brand Dolce&Gabbana.

Questa versione sembra essere un omaggio alla Sicilia e alle ceramiche tradizionali, rivisitate in una insolita chiave fashion che la rende un sicuro successo.

Potete acquistare le decolleté Kate in esclusiva su LuisaViaRoma, costano 695 Euro.

14 thoughts on “Decolleté Kate Dolce&Gabbana

  1. Splendide. Sembrano davvero dipinte… forse però le preferirei non lucide. Dalla foto sembrano laccate, è così? 

    Le indosserei immediatamente!

  2. Devo ammettere che non sono affatto male, anzi! Sono molto, solari, estive, il giallo della suola all'inizio mi infastidiva, ma adesso penso sia azzeccatissimo, così come il giallo della suola interna, gli unici colori che possono abbinarsi a una tomaia ispirata alle ceramiche siciliane prevalentemente bianche e giallo limone, per cui… bella, mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.