Decolleté Radiant Orchid The Glow Brand&Shoeplay

Dopo tanti mesi di attesa finalmente le decolleté Radiant Orchid create in collaborazione con The Glow Brand  sono finalmente disponibili nel loro e-shop! Ho aspettato di essere di nuovo in Italia per darvi la notizia ufficiale, ma dopo aver scelto l’associazione benefica legata al nostro progetto la produzione delle scarpe è stata avviata (in Italia, ovviamente) e da oggi potrete acquistarle direttamente nel sito ufficiale The Glow Brand.

La charity legata alle nostre decolleté Radiant Orchid è The Spring of Tampa Bay, ha sede negli Stati Uniti ma è legata ad altri enti internazionali sparsi in tutto il mondo; la sua missione è prevenire la violenza domestica e proteggere le vittime, e dato che è un’ organizzazione piuttosto solida e rispettata la scelta è stata quasi ovvia.

Nella speranza che vogliate aiutare me e Tammy, fondatrice di The Glow Brand, a far conoscere il nostro progetto e le nostre scarpe, vi copio il testo della lettera che ho preparato ed  inviato ad alcune colleghe blogger che ci hanno dato il loro appoggio. Per ricevere il press kit completo e le informazioni necessarie per effettuare un acquisto vi consiglio di scrivere direttamente a Tammy a questo indirizzo email: media@theglowbrand.com

Prossimamente vi presenterò le decolleté Radiant Orchid indossate, al momento ho un problemino con PayPal che dovrebbe risolversi a breve, appena avrò accesso al conto ordinerò le mie scarpe e finalmente potrò sfoggiare il mio personale manifesto contro la violenza domestica!

 

“Ciao a tutti, sono Sara, sono una blogger italiana e colleziono scarpe da tanto, troppo tempo!

La mia dipendenza per le calzature è iniziata più di dieci anni fa, ho avuto la fortuna di scoprire l’esistenza dei blog quando si trattava ancora di “diari personali” in cui tutti utilizzavano nick-names per scrivere in libertà degli argomenti più disparati. Negli anni ho provato a raccontare della mia vita, a scrivere di moda in generale, ma alla fine tornavo sempre al mio primo amore: le scarpe, le scarpe speciali.

Proprio come queste meraviglie firmate The Glow Brand; voglio essere sincera con voi, ogni volta che ripenso al fatto che sono stata io a scegliere il colore mi vengono i brividi! Mi sembra ancora impossibile che dopo la fine di un periodo particolarmente complicato della mia vita sono riuscita a trasformare rabbia e dolore in qualcosa di speciale, qualcosa che potrebbe addirittura cambiare la vita di altre donne. La violenza domestica sta pericolosamente prendendo piede nel nostro mondo così moderno, ogni giorno sentiamo parlare di nuovi casi, nuovi nomi, e tutti noi abbiamo il preciso dovere di fare qualcosa per porre fine a tutto questo. Dal momento in cui ho iniziato a collaborare con The Glow Brand per questo progetto ho iniziato a parlare spesso di questo argomento, e purtroppo ho scoperto che gran parte delle donne con cui mi sono confrontata aveva qualcosa da raccontare in merito. Non mi aspetto che una scarpa possa cancellare tutti i comportamenti violenti, ma vorrei che queste scarpe nello specifico divenissero un simbolo che le donne di tutto il mondo possono indossare quotidianamente, per mostrare in modo immediato e di sicuro impatto la loro presa di posizione contro la violenza domestica.”

Decolleté Radiant Orchid

 

the glow brand radiant orchid shoes

radiant orchid shoes

the glow brand radiant orchid 2014

17 thoughts on “Decolleté Radiant Orchid The Glow Brand&Shoeplay

  1. Congratulazioni *___* è davvero un bel progetto e sono contenta che sia stata tu a curarlo! Bravissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.