Mi ero quasi dimenticata di loro, poi in aereo, sfogliando InStyle, è arrivata l’illuminazione, sotto forma di un sandaletto Jimmy Choo ultrapiatto; ma mica un sandaletto qualunque, era la versione flat del celebre modello Lance. E vi dirò, era stupendo anche basso, sembrava il classico sandalo da dea greca; non che io ne abbia mai conosciuta una, si fa per dire.
Comunque mi sono ricordata dell’esistenza di quella che forse è la più tipica scarpetta estiva, perfetta sotto gli shorts inguinale così come sotto gli abiti super lunghi un po’ hippie, compagna perfetta per il caldo torrido, quando l’asfalto brucia e i tacchi ci si infilano dentro; ho pensato di mostrarvi qualche modello low cost di sandali ultraflat, facile da comprare e da abbinare, evitando volutamente le infradito basic perché quelle non hanno bisogno di shoeguru o consulenti, si comprano anche bendate, fatemi sapere qual è il vostro modello preferito!
Se alla dea greca preferite la rocker un po’ romantica questo modello di Bershka è perfetto per voi: listini sottili di ecopelle e borchiette bianche, discrete ma comunque aggressive. La forma mi piace molto, ho la zona del tallone molto sensibile e non posso portare scarpe alte in quel punto:
Anche questo sandalo ultraflat di Primadonna mi piace molto, ma non potrei mai metterlo: infradito+cinturino alla caviglia=morte. Ma fanno male solo a me!? Chiedo, perché in giro si vedono tantissimi modelli simili, a me fa impressione anche sono provarli, appena lego la fibbia mi sembra di avere un coltello infilato nella zona dell’infradito, capita solo a me!? In ogni caso, se scegliete un sandalo così nudo, fate la pedicure, ve ne prego.
Simile nelle forme questo sandalo con decorazioni dorate PittarelloRosso:
Basta infradito, torniamo ai modelli da frate rivisitati in chiave pseudo fashion: ecco in nostro soccorso H&M, con questo paio di sandali ultraflat ultra essenziale in ecopelle nera. Ogni anno propone una cosa del genere, ottima idea quella della fast shoe da devastare per una stagione e buttare via senza rimorsi:
Se invece preferite i colori vi propongo questo modello di Mango, disponibile in tutte le tonalità sorbetto:
Cosa? Volete più colore? Verde evidenziatore va bene? Disponibili anche in giallo e arancio, sempre fluo, sono di PittarelloRosso:
Concludo con un’altra iniezione di colore firmata Gioseppo; questi sandali sono forse più adatti alla spiaggia e alla piscina ma sono così carini che non potevo non inserirli!
Carini i sandali H&M e Mango. Ma soprattutto le infradito Gioseppo. Nonostante la mia silhouette non proprio filiforme, al sandalo ultraflat, ebbene sì, qualche volta ricorro anche io. Io adoro le infradito.
E fai bene, danno subito un aria di vacanza agli outfit che spesso fa bene anche all'umore!
Uff nn riuscivo a commentare!! Voglio quelli mango ma il colore?sono tutti bellissimi
Rosino corallo sono troppo carini! L'azzurro invece mi ha delusa dal vivo è troppo carico invece lo immaginavo sempre sorbetto!
Per quanto mi riguarda, adoro gli infradito (soprattutto se sono targati Caovilla), per cui d'state vivo con gli infradito, anche se a volte mi causano mal di schiena. Mi piace molto il secondo dell'alto, fa tanto antico Egitto, però il nero non è il colore ideale di giorno…
Non mi toccare il nerooooo!!! 😉
Questa te la devo raccontare ihihi!Poco fa eri in stazione in anticipo per il treno;mi siedo chiamo il mio compagno…e litighiamo.Non riesco a stare seduta x la rabbia,mi faccio un giro e vedo mango!! Ti ho pensata e mi sono portata via i sandaletti bassi gialli e un modello duxia altissimo in sconto!!non sono piu’ arrabbiata ma ho quasi perso il treno ihihi che corsa mamna miaaaa
Ahhaa fantastica storia, litigata a parte ovviamente!
Mi piacciono quelli di Bershka, Primadonna, i primi di Pittarello Rosso, Mango ed i primi di Gioseppo. Che delizia tutti questi colori!!!
Bacini e buona serata
Vale