Ancora sandali Menbur in vendita su Zalando

L’altra sera ero a caccia di scarpe in giro per il web, e come spesso capita stavo ascoltando un video su YouTube; ho buttato un occhio sul video e a destra l’illuminazione: la pubblicità di Zalando come il canto di una sirena mi ha portata sul sito per colpa (colpaaaa!?) di un sandalo Menbur che nelle forme ricorda il modello Volpi di Louboutin.

bernina menbur scarpe

Tacco alto, plateau vistoso, incrocio di listini anteriore che trattiene appena il piede, il tutto miscelato alla perfezione con la pelle leggermente metallizzata color platino. Mi piace molto il dettaglio della pelle traforata su tallone e tacco, must have di stagione.

bernina1

C’è solo un problema: il prezzo, pari a 200 Euro. Ma c’è un ma, perché nel frattempo sono stata informata dell’esistenza di un sito che propone codici sconto proprio per Zalando, disponibili sia per articoli in promozione che per quelli a prezzo pieno. Mica male, vista l’entità del prezzo dei sandali Bernina!

Ovviamente MagicoSconto è valido anche sulle altre scarpe in vendita su Zalando ed è semplicissimo da usare, basta scaricare la string e inserirla al momento del checkout; io vado a fare un altro giro nel sito, il mio compleanno si avvicina pericolosamente.

7 thoughts on “Ancora sandali Menbur in vendita su Zalando

  1. Non mi paiono eccezionali. Non valgono quel che costano, a mio giudizio, almeno in base alla linea. I listoni incrociati sono carini, il tacco è slanciato, ma c'è il solito famigerato plateau. Platform a parte, comunque, mi pare non abbiano nulla di eccezionale. Voto: 7+.

  2. È un sandalo molto bello e quel complicato decoro traforato è splendido, mi ricorda gli arabeschi sulle lampade di ottone. Solo che, boh, non mi convince del tutto, forse è il colore, oppure il tacco che magari avrebbe dovuto essere più slanciato (allora avrebbe ricordato un po' le Volpi anche a me).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.