Sandali con la zeppa Geox

Sono molto colpita dalla nuova collezione Geox, ci sono diversi modelli interessanti e molto carini, oggi ve ne propongo uno, magari l’altro lo vedrete direttamente ai miei piedi. Magari.

Il sandalo del giorno è un modello con la zeppa Geox, realizzato in morbidissimo suede corallo: li ho toccati e sono davvero di una morbidezza unica. A renderli particolari è la zeppa in sughero in parte ricoperta di suede, e l’allacciatura alla schiava, che parte da una lavorazione sul collo del piede e arriva, come ovvio, a legarsi intorno alla caviglia.

peonia geox

Immaginare il modello Peonia sono mini dresses floreali è semplicissimo, ma si tratta di un sandalo davvero semplice da abbinare; è disponibile anche in nero e in giallo chiaro, e costa circa 140 Euro.

geox_peonia_1

10 thoughts on “Sandali con la zeppa Geox

  1. I colori sono belli, facilmente abbinabili, ma l'allacciatura è un po' pedante. Pleonastico il plateau. Soprattutto quando c'è già la zeppa. Unico risultato: appesantire. La piace solo la zeppa che assottiglia nella parte posteriore e la striscetta sulle dita. Per il resto, tinte a parte, non mi suscita entusiasmo. Voto: 6-.

    1. In effetti devo darti ragione, nelle foto soprattutto sembrano molto "pesanti" troppo cariche di decorazioni, lacci, inserti, però dal vivo non sono male, anche se ho lasciato il cuore su un altro modello Geox (che nel sito non trovo, altrimenti avrei postato quello)!!

  2. mi piacciono sia i colori sia l'idea dell'allacciatura, ma ho paura che possa fare effeto salsiccia.

    Le scarpe Geox non mi piacciono in generale, quelle da donna soprattutto sono davvero da signora ultra sessantenne… Personalmente, si sa, non amo le zeppe e quelle in sughero in particolare, ma forse con questo moedello il brand si svecchia e torna un po' indietro sull'età, strizzando l'occhio alle generazioni più giovani. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.