Sandali gialli e blu Primadonna PE 2014

Vi va di concludere la settimana con uno slancio di colore? Per il post di oggi ho scelto un paio di sandali gialli e blu di Primadonna, anche se ormai non amo più i platform evidenti l’ho trovato curioso e particolare. Mi piace tantissimo l’abbinamento del giallo acceso al blu scuro, ma apprezzo meno la tomaia, composta da tanti, troppi listini, ricoperti di cristalli luminosi. Per quanto il sandalo in still life sia piuttosto eccessivo devo però ammettere che indossato e abbinato ad un outfit casual non mi dispiace affatto; se vi piace lo troverete a breve in tutti i punti vendita Primadonna, accompagnato dalla sua pochette! Ma quanto è bello il giallo? Io lo adoro e ho già adocchiato diverse scarpe di questo colore, che ancora mi manca, devo provvedere assolutamente!

sandali gialli e blu

modella primadonna

 

11 thoughts on “Sandali gialli e blu Primadonna PE 2014

  1. È un bel modello, molto solare, mi piace in particolare l'abbinamento dei colori, anche se avrei preferito il giallo crema fuori e non dentro, ma forse sarebbe stato eccessivo. Peccato, soprattutto, per il plateau troppo alto.

  2. Passino alcuni platform, ma quando sono di queste dimensioni non si possono proprio prendere in considerazione. Si traducono i 3 punti in meno in pagella. A parte il plateau, questo sandalo non ha proprio nulla che possa conquistarmi. Il colore e l’abbinamento di colori? Sì, forse quello sì. Anzi, sì, anch’io adoro il giallo. Ma non basta. Tra plateau, cinturino alla caviglia e toebox privo di snellezza, questo modello non merita più di un 5,5. 

  3. Un sandalo Ikea!
     
    A parte le battute… urca questo non mi piace per niente… e non solo per il plateau, qui troppo alto.
     
    Non li trovo affascinanti, bensì pesanti. E anche l'abbinamento giallo e blu, sebbene mi piaccia e lo usi nei mesi estivi, qui lo trovo pesante e mal calibrato. Trovo bruttina anche la pochette…
     
    Ma sbaglio o i blu sono due, uno più scuro e uno più chiaro?
     
    Nnnno, dai, questi li boccio…

    1. Io lo vedo bene con qualsiasi tipo di jeans, dagli skinny ai boyfriend, ma io i jeans li vedo bene con tutte le scarpe più strane quindi non faccio testo! Però mi piace molto anche l'abbinamento proposto nel lookbook, anche se avrei evitato la pochette, di giorno non è molto pratica!

  4. È bello ma non balla: i colori sono perfetti insieme e lo sbrillo va bene ma lo trovo eccessivo, non so perché. La pochette mi piace molto ed è un peccato che il sandalo sia un ni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.