Sandali rossi low cost Asos

Un altro lunedì è arrivato, e ha portato con sè un nuovo paio di sandali rossi low cost; ormai iniziare la settimana in rosso sta diventando una piacevole tradizione, vediamo se riuscirò a portarla avanti per tutto l’anno, è una bella sfida!

La proposta di oggi è pensata per l’estate, dato che si tratta di un paio di sandali piuttosto aperti; nell’ultimo anno le scarpe laced up, con i lacci lunghi che decorano il collo del piede e si chiudono poi alla caviglia, si sono viste tantissimo, e sebbene ormai non siano più così originali le trovo sempre interessanti. Di solito non apprezzo i sandali con la tomaia molto accollata, ma per questo modello ho fatto un’eccezione, perché l’intrigo di lacci giustifica la presenza di listini sul collo del piede:

Sandali rossi low cost

tacchi rossi

sandali laced up

sandali rossi indossati

Questi sandali rossi low cost con tacco alto, in finta suede, sono di Asos, e costano circa 60 Euro; nelle foto in still life sembrava che l’apertura frontale fosse troppo arretrata, invece indossati risultano perfetti, nemmeno sembrano scarpe low cost. Tra l’altro mi piace tantissimo anche l’abbinamento con i pantaloni con la caviglia stretta, ne sto cercando un paio uguale! Voi cosa ne pensate?

13 thoughts on “Sandali rossi low cost Asos

  1. molto carine! questo genere di lacci non mi ha mai convinto molto….ma forse è arrivato il momento di fare un tentativo! 😉
    Buon lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.