Sandali rossi low cost Asos

Un altro lunedì è arrivato, e ha portato con sè un nuovo paio di sandali rossi low cost; ormai iniziare la settimana in rosso sta diventando una piacevole tradizione, vediamo se riuscirò a portarla avanti per tutto l’anno, è una bella sfida!

La proposta di oggi è pensata per l’estate, dato che si tratta di un paio di sandali piuttosto aperti; nell’ultimo anno le scarpe laced up, con i lacci lunghi che decorano il collo del piede e si chiudono poi alla caviglia, si sono viste tantissimo, e sebbene ormai non siano più così originali le trovo sempre interessanti. Di solito non apprezzo i sandali con la tomaia molto accollata, ma per questo modello ho fatto un’eccezione, perché l’intrigo di lacci giustifica la presenza di listini sul collo del piede:

Sandali rossi low cost

tacchi rossi

sandali laced up

sandali rossi indossati

Questi sandali rossi low cost con tacco alto, in finta suede, sono di Asos, e costano circa 60 Euro; nelle foto in still life sembrava che l’apertura frontale fosse troppo arretrata, invece indossati risultano perfetti, nemmeno sembrano scarpe low cost. Tra l’altro mi piace tantissimo anche l’abbinamento con i pantaloni con la caviglia stretta, ne sto cercando un paio uguale! Voi cosa ne pensate?

13 thoughts on “Sandali rossi low cost Asos

  1. Molto belli e devo dire che hai ragione: l’abbinamento con i pantaloni caviglia stretta colpiscono molto!

  2. molto carine! questo genere di lacci non mi ha mai convinto molto….ma forse è arrivato il momento di fare un tentativo! 😉
    Buon lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.