Duccio Venturi Bottier SS 2015

Qualche settimana fa, quando vi ho presentato il brand Duccio Venturi Bottier per la prima volta, vi avevo promesso un secondo post dedicato alla collezione estiva; il grande giorno è finalmente arrivato, preparatevi perché sto per mostrarvi alcune scarpe splendide!

Come sempre ho selezionato solo i miei modelli preferiti, ma l’intera collezione è ricca di tentazioni interessanti; sandali e decolleté a punta chiusa sono i protagonisti assoluti dell’estate 2015 di Duccio Venturi Bottier, le forme semplici e pulite abbinate a colori naturali e delicati enfatizzano l’eleganza di un brand che ha saputo trovare un suo equilibrio tra lo stile classico e quello più moderno.

Il sandalo che preferisco si chiama  Sarah, è un modello raffinato e semplice, ma allo stesso tempo femminile e versatile; tra le decolleté invece ho apprezzato Shake e Pony, due versioni molto diverse della classica scarpa animalier, la prima in pelle di pitone metallizzata, la seconda in cavallino.

E voi quale scarpa Duccio Venturi Bottier preferite?

Cloud:

duccio venturi bottier

Cuba:

nude gladiator sandals

DV30:

duccio venturi bottier DV30

Frida:

duccio venturi bottier ilen

Jinny:

duccio venturi bottier jinny

Lady2:

baby blue sandals

Lea:

duccio venturi bottier lea

Naba:

duccio venturi bottier naba

Pony:

duccio venturi bottier pony

Rose:

duccio venturi bottier rose

Sarah:

sandalo verde smeraldo

Shake:

animalier metallic pumps

Leggi anche: Duccio Venturi Bottier, le scarpe in saldo

9 thoughts on “Duccio Venturi Bottier SS 2015

  1. Ah che bel post!! Dovessi regalare facciamo la classifica: primo posto lady2 e al secondo naba.. In lady2 bella la semplicità è il tocco di classe del cinturino sottile ma sexy… In naba tanta eleganza,,, al terzo posto sarah che mette allegria con quei colori.. E per le décolleté mi attraggono molto dv30… Ma sono un dilettante al vostro confronto è sono curioso dei vostri giudizi.

  2. Appena ho visto il fiocco ho capito che già eri spacciata! 🙂
    Aggiungo poi il bellissimo colore, in generale trovo sia una bellissima collezione, voto i lady2, con quell’aria un po retro ‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.