Decolleté in pelle traforata Gianni Marra SS 2015

Decolleté in pelle traforata|| Le decolleté bianche con il tacco alto sono scarpe difficili, molto difficili; se hanno la punta tonda fanno subito cartoon, mentre forme più sensuali rischiano di apparire volgare o eccessive. Sì, le scarpe bianche sono senza dubbio tra i modelli più complicati da creare e poi da indossare; sono però anche molto belli, soprattutto a primavera, perché si abbinano a tutte le tonalità pastello che ogni anno tornano di moda, esaltano l’abbronzatura e fanno subito vacanza; il segreto sta nel trovare il modello giusto,quello in cui le forme pulite e moderne e una linea femminile sono in perfetto equilibrio.

Personalmente credo queste decolleté in pelle traforata Gianni Marra siano una delle proposte più interessanti per la prossima primavera:

Decolleté in pelle traforata

 

La forma di queste decolleté in pelle traforata è quella delle classiche scarpe femminili: punta corta, scollatura elegante e un bel tacco stabile dal retrogusto vintage; ad essere particolari sono i tagli geometrici abbinati ad un tessuto mesh che compongono la tomaia. Per fortuna Gianni Marra ci ha salvate dal terribile PVC, optando per un materiale che garantisce lo stesso effetto trasparente senza rovinare l’estetica della scarpa; trovo carine anche le borchiette tonde dorate che decorano i lati degli esagoni.

Lo stesso modello è disponibile anche in pelle metallizzata azzurra, ma io preferisco il total white alla più impegnativa versione “mille bolle blu”!

gianni marra azzurro

8 thoughts on “Decolleté in pelle traforata Gianni Marra SS 2015

  1. Sai che io non ho nemmeno un paio di deco bianche? E devo dire che dopo aver letto il tuo post ho anche capito il perchè, sono davvero difficili come dici!
    Queste però mi sembrano un’ottimo compromesso sono chic ma anche stilose! In blu invece, secondo me perdono un pò! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Carine ma non mi entusiasmano. Al contrario, mi piacciono, e non poco, i sandali rossi di Asos. Sono pure andata a vederli sul sito e quasi quasi li acquistavo. Non mi sono ancora lanciata solo perché fino ad ora non ho mai acquistato su questo benedetto sito che molte nominano (e osannano) e quindi non conosco il sistema resi, rimborsi, ecc.

  3. Belle sono belle, ma io non mi avventuro…come hai detto bene le scarpe bianche sono difficili, ci vuole poco e fanno subito matrimonio…o marciapiede…quindi io passo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.