New In: sandali gialli Zara P/E 2015

Dopo la settimana dedicata alle scarpe glitter oggi torno a mostrarvi un mio nuovo acquisto per l’estate, un paio di sandali gialli. Nuovo è una parola impegnativa, dato che ho comprato queste scarpe mesi fa, ma tra un attacco di influenza ed il clima poco amichevole ho dovuto rimandare le foto fino alla settimana scorsa. Ma alla fine ho vinto io, e sono anche venute benissimo, dettaglio mai scontato.

Come avrete intuito dal titolo si tratta di un paio dei sandali gialli di Zara, il colore è incredibile, sotto la luce assume sfumature di verde acido, è davvero molto particolare ed è per questo che ho deciso di prenderli; anche il nodo posteriore che ricade sul tallone e sul tacco ha avuto un ruolo importante nell’opera di convincimento, come se fosse necessario!

Le scarpe colorate mi piacciono molto per l’estate, rendono originale e curato anche l’outfit più semplice. Per le foto le ho abbinate ad un vestito bianco e blu, trovo che il giallo renda al massimo abbinato a questi colori; lo smalto rosa Barbie crea invece un contrasto femminile ed insolito, non so voi, ma in estate abbandono quasi completamente il rosso e gioco con tonalità più accese ed originali.

sandali gialli

blog di scarpe roma

outfit scarpe gialle

foto outfit giallo

fashion blogger roma

sandali indossati 2015

roma fashion blogger scarpe

24 thoughts on “New In: sandali gialli Zara P/E 2015

  1. Eh, ma qui si vuole ‘vincere’ a mani basse…!

    Sfido chiunque abbia la fortuna di incontrarti per strada, a non abbassare lo sguardo sulle scarpe! IMPOSSIBILE!!!

    Outfit strepitoso e foto meravigliose (as usual) cara mia 🙂

    Buona settimana
    Edo

  2. Viso stupendo, abito sensuale, sandali intriganti, piedi che non passano certo inosservati 😉

    Sei una meraviglia!!!

  3. Bell’abbinamento e belle foto! Hai fatto bene a non optare per il roseto comunale come sfondo, troppa confusione, mentre qui scarpe e outfit risaltano in modo perfetto.

  4. Sono veramente fantastiche. Adoro la tonalita ed il fatto che siano in suade, ma anche il modello originalissimo!…look perfetto e bellissime le foto! Baci Elisabetta

  5. Complimenti per l’acquisto. I colori così accesi piacciono tanto anche a me. Ed è veramente difficile passare inosservate. Molto bello anche lo smalto. Comunque bello ed azzeccato l’intero outfit, sicuramente merito anche della meravigliosa donna raffigurata in queste foto.

  6. Non so perché ma è saltato fuori questo post.
    Visto che ci sono, dirò che:
    – le scarpe sono belle;
    – le gambe sono belle;
    – il vestito è bello;
    – pure la borsa mi piace;
    Avrei preferito un’altra scarpa (colore) con quell’outfit o viceversa.
    Quanti maschietti nel 2015!!
    Speriamo che tornino presto, inizio a sentire la solitudine.

  7. Bello recuperare il perduto! Dovrei passare giorni a vedere tutte le meraviglie che ci hai offerte in questi anni e che io, novizia, mi sono persa! Ma il tempo e’ tiranno (e devo conservare le energie per rispondere adeguatamente a G. che sara’ in trepida attesa :D. ).
    Ancora i complimenti per la scelta dell’outfit che e’ tra i miei preferiti (adoro abiti a fantasia e floreali). Ottima la scelta dello smalto, forse avrei osato anche per una rosa piu’ acceso, fucsia o fluo. Baci

  8. Beh, evidentemente, te l’ho già detto (non capisco il perché), non riesci ad annoiarmi!
    Anzi, dovresti ripeterti in tali mise …. così i maschietti tornerebbero a popolare questi luoghi.
    @ Veronica: Brava, dosa le energie che l’estate è arrivata e la prova costume incombe! Se volessi recuperare l’iperattiva Sara, forse una vita non basterebbe 😀 😀 😀
    E concordo, fucsia sarebbe stato l’ideale!

    Trepidi saluti, G.

  9. Meno male! In effetti anche qui al Centro sono giunte notizie di attività del 6/7° scala M (12° scala SM)!

    Il mio amico (Erasmo da R.) ti chiede di pubblicare!

    In trepida attesa, G.

  10. E avevi letto bene!!

    Ormai la mia attesa è trepida per Veronica e tiepida per Te! So geht die Welt, ainsi va le monde (visto che ormai travisi l’italiano e l’inglese è una lingua fuori dall’UE, devo abituarmi ai prossimi impegni dell’……. ITALIAAAA)

    Grüße aus Roma (salutations de Roma), G (che si scrive sempre “G e basta”, ahahahah)

    P.s.: Cmq domenica mi pare troppo, non ci sono altrettanti film divertenti al cinema
    ;-P 😛 😛 😛

    1. Ne ho pubblicato uno stamattina, non posso occupare i palinsesti con la mia ingombrante presenza! Però lo sto montando adesso e… vabbé lo vedrete domenica, vorrei chiedere scusa in anticipo ma non è da me, quindi niente 😛

  11. Wowow, appena riesco corro a vedere!

    @G.: 1: prometto che la prossima settimana troverai un poema epico ad aspettarti!
    2: prova costume rimandata a settembre, il mio periodo ideale di forma dopo il dimagrimento estivo (obiettivo 3 kg: da 66 a 63, di solito raggiunto senza troppe difficolta’); per ora c’e’ solo come primo step la tintarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.