I sandali perfetti Moreschi tornano anche nella collezione inverale 2015/2016

Sandali Moreschi|| questi giornate di Micam e post Micam sono un po’ impegnata quindi perdonatemi per la brevità degli articoli, vi avevo promesso che a settembre avrei ricominciato ad aggiornare quotidianamente quindi sono qui, nonostante io abbia la testa piena di quello che ho visto in fiera, e che ovviamente condividerò con voi a partire dalla prossima settimana.

Vi ricordate quando mesi fa vi ho mostrato quello che secondo è il sandalo perfetto? E’ lo stesso modello che ho visto e fotografato anche all’outlet Moreschi a Castel Romano, cambia solo il colore; ed è lo stesso che il brand ha riproposto anche nella collezione invernale, in una versione nera lucida con tomaia effetto laminato: direi che nel mio post sui trend di stagione ho selezionato la moda giusta!

moreschi

sandali neri lucidi

moreschi sandali glossy

Tra i due sandali Moreschi continuo a preferire quello estivo, più colorato e particolare, ma questa versione black è molto sensuale ed elegante, quello che è certo è che il modello base è un autentico capolavoro: voi quale variante preferite?

8 thoughts on “I sandali perfetti Moreschi tornano anche nella collezione inverale 2015/2016

  1. Bellissime! La versione estiva è la mia preferita. Sul sito leggevo che il tacco è un 12cm, a me sembra un tantinello più alto o sbaglio?

  2. Io adoro questo modello. Io ce l’ho ma di pelle nera ed è di Marc Ellis. Correggimi se sbaglio ma l’originale di questo modello non dovrebbe essere di Jimmy Choo? e poi l’hanno copiato in tanti e reso anche un po’ più economico, grazie al cielo 🙂
    http://www.mybubblyzone.com/

  3. Sai che non amo molto i cinturini sulle caviglie e sui malleoli, però questo sandalo ha una linea talmente elegante e filante che quei listelli non ne compromettono il design. Molto carini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.