Sandali rock in versione low cost firmati Bershka

Scrivere espressioni come “firmati Bershka” mi fa venire i brividi, ma non mi vengono in mente alternative valide: “targati”? “By Bershka”? Tristezza, portami via! Tra l’altro i vari brand del gruppo Zara hanno iniziato ad alzare i prezzi in modo spesso anche evidente, quindi a breve parlare di “firma” non sembrerà più tanto strano, e io verrò considerata una “coraggiosa pioniera”. Ecco, ho finito con le divagazioni in stile vecchia zia, ora andiamo al sodo, ossia a quello che molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto, questo sandalo (firmato) Bershka molto grazioso:

scarpe borchie tacco alto low cost

Nella forma ricordano i modelli B&H Shoes, vi rimando al post della Signorina Momo per le immagini; queste non sono altissime, il sito dice 13 cm, io le ho provate e respiravo in modo normale, a certe altezze l’aria è rarefatta quindi non so dirvi quale sia l’altezza reale di queste delizie (o la mia, per dire), ma posso dirvi che al piede sono fantastiche, e molto morbide. La punta aperta, con quel maxi fiocco appuntato, mi ha dato il colpo di grazia, per fortuna costano solo 50 Euro!

scarpe fiocco bocrhie

 

 

11 thoughts on “Sandali rock in versione low cost firmati Bershka

  1. Graziosissime e ringraziando il cielo dal prezzo piuttosto contenuto (ancora), carine le borchiette, da lontano sembrano quasi cristalli, ottimo acquisto! *_*

  2. Ragazze allora quando le comprate recensite miracomando <3, sembrano carine anche se non vado matta per i fiocchi, buhhh direte :), sono in tela? non riesco a capire.

  3. Se devo essere sincera, non mi fanno impazzire. Mi fido di Shoegal perché ha veramente buon gusto, quindi seguo con interesse le sue prove e i suoi test, però, al di là del prezzo, ciò che non mi convince sono il plateau troppo spesso e il laccetto alla caviglia che le rende portabili solo con i pantaloni o i jeans.

  4. Le mie hanno il laccio alla caviglia ma non segano le gambe *_* adoro!
    Queste sono un amore morbidoso *_* Che tenere, le voglio provare anche io…peccato che a To Bershka non c’è 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.