Scrivere espressioni come “firmati Bershka” mi fa venire i brividi, ma non mi vengono in mente alternative valide: “targati”? “By Bershka”? Tristezza, portami via! Tra l’altro i vari brand del gruppo Zara hanno iniziato ad alzare i prezzi in modo spesso anche evidente, quindi a breve parlare di “firma” non sembrerà più tanto strano, e io verrò considerata una “coraggiosa pioniera”. Ecco, ho finito con le divagazioni in stile vecchia zia, ora andiamo al sodo, ossia a quello che molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto, questo sandalo (firmato) Bershka molto grazioso:
Nella forma ricordano i modelli B&H Shoes, vi rimando al post della Signorina Momo per le immagini; queste non sono altissime, il sito dice 13 cm, io le ho provate e respiravo in modo normale, a certe altezze l’aria è rarefatta quindi non so dirvi quale sia l’altezza reale di queste delizie (o la mia, per dire), ma posso dirvi che al piede sono fantastiche, e molto morbide. La punta aperta, con quel maxi fiocco appuntato, mi ha dato il colpo di grazia, per fortuna costano solo 50 Euro!
Graziosissime e ringraziando il cielo dal prezzo piuttosto contenuto (ancora), carine le borchiette, da lontano sembrano quasi cristalli, ottimo acquisto! *_*
Non le ho ancora prese ma se le trovo saranno mie!
Scusa, pensavo le avessi comprate visto che hai scritto di averle provate, oppure ho capito male?
Le ho solo provate, lo faccio sempre nei negozi che lo permettono!
Ragazze allora quando le comprate recensite miracomando <3, sembrano carine anche se non vado matta per i fiocchi, buhhh direte :), sono in tela? non riesco a capire.
Ecco la composizione, sono molto morbide ma non in pelle:
Corte
90% POLIESTERE
10% POLIURETANO
Fodera
100% POLIESTERE
Sole
100% CAUCCIÙ
Se devo essere sincera, non mi fanno impazzire. Mi fido di Shoegal perché ha veramente buon gusto, quindi seguo con interesse le sue prove e i suoi test, però, al di là del prezzo, ciò che non mi convince sono il plateau troppo spesso e il laccetto alla caviglia che le rende portabili solo con i pantaloni o i jeans.
Perché solo con i pantaloni? E’ più basso della caviglia, sono delle mary jane spuntate a ben guardare! Se le prendo vi faccio vedere come sono 🙂
Le mie hanno il laccio alla caviglia ma non segano le gambe *_* adoro!
Queste sono un amore morbidoso *_* Che tenere, le voglio provare anche io…peccato che a To Bershka non c’è 😛
Il 90% delle scarpe che ho visto da bershka sono da battona, queste invece mi piacciono un sacco!
Ho controllato, qui vengono 40€!