Sandali nude Pittarello Rosso

Finalmente dopo un mese vi svelo l’arcano sui sandali nude che ho acquistato da PittarelloRosso, siete contente? Non stavate più nella pelle, lo so!

Ovviamente scherzo, ve li avrei mostrati prima, ma tra il viaggio e altri impegni ho avuto problemi a farmi fare le foto; che adoro, sono tra le più belle mai postate qui, quando le abbiamo scattate (in realtà io non ho fatto proprio nulla, ma vabè) c’era una luce favolosa che ha reso ancora più pieni i colori, sopratutto quello dei jeans e della mia leggera abbronzatura.

pittarellorosso scarpe sandali

Questi sandali nude mi sono piaciuti perché sono diversi dai classici modelli tutti listini, e perché enfatizzano le due parti del piede secondo me più sinuose: il collo e la caviglia. Il colore li rende versatili, il tacco alto è super comodo e tutta la soletta è di una morbidezza unica; non pensavo fossero così portabili, e invece non ho avuto dolori nemmeno dopo il primo utilizzo, che di solito è fatale per me.

pittarello rosso

Le più attente avranno notato che sono gli stessi sandali scelti anche da GoulueLaRouge, che dire, ci hanno stregate, merito della forma originale; perché già so che ad alcune di voi non piaceranno!? Sesto senso!

scarpe tacco alto pittarello rosso

Comunque se vi interessano sono in pelle e costano 65.90 Euro, se cercate un paio di sandali nude comodi e versatili questo è il modello che fa per voi, si adattano benissimo sotto jeans e pantaloni, ma sono perfetti anche con abitini leggeri e svolazzanti (anche perché allungano la gamba, vi pare poco?).

 

Sandali nude: PittarelloRosso

Jeans: Zara

Smalto: Dior Nirvana

14 thoughts on “Sandali nude Pittarello Rosso

  1. Che belleee non c’e’ una cosa che nn mi piace in questo post!!le scarpe sono bellussime ed originali si abbinano perfettamente ai pantaloni e allo smalto e poi le foto…nn l’ho mai detto che sono mille volte piu’ belle di quelle di certe tue colleghe ihihi!cmq ho visto questi sandali anche da scarpe&scarpe puo’ essere o mi confondo?!

    1. Ciao!!

      Intanto grazie per i complimenti, hanno avuto un ottimo successo anche in giro per Roma, quindi direi che ho fatto un buon acquisto! Le ho viste anch'io in altri negozi, ma il prezzo è sempre più alto rispetto a quello di PittarelloRosso, tra l'altro ho notato che esistono anche nere e rosse, ma costano anche 40 euro di più 🙁

  2. Uffa…ma a te sta tutto super bene!!!

    😛

    A parte tutto, un altro acquisto azzeccatissimo! Complimenti, anche queste ti stanno un incanto!

  3. Neanche io riesco ad apprezzarli come meriterebbero, ma c'è da dire che a te non c'è UN modello che stia male! E li hai abbinati benissimo! Anche a GoulueLaRouge stanno un incanto! Beate voi!

  4. Sandali particolari, ma belli, sarei curiosa di scoprire come mi stanno! 🙂 Con l'occasione rinnovo i complimenti per le foto… fantastiche!!! 😉

  5. Pingback: Saldi 2013 :D | M.Elly's Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.