Sandali neri &OtherStories

Sandali &OtherStories ||  Qualche settimana fa abbiamo parlato di un paio di decolleté con le ghette piuttosto particolari, visto che il caldo si sta avvicinando oggi vi propongo un modello simile ma più aperto.

&OtherStories

sandali neri tacco alto
Questo sandalo nero con tacco a spillo è del brand &OtherStories, ormai presente sia a Milano che a Roma, ed è realizzato in pelle e tessuto stretch; la fascetta anteriore è piuttosto sottile e compensa perfettamente la ricchezza di una cavigliera-ghetta stretta e piuttosto importante. Il tacco è uno stiletto di 12 cm, dritto e pulito.
Onestamente al momento non saprei come abbinare questi sandali senza rischiare di sembrare Batgirl in libera uscita, ma confido nelle mie capacità di problem solving perché quella della “ghetta” è un’idea che mi ha sempre incuriosita molto.

Per acquistare queste scarpe potete anche affidarvi al negozio online &OtherStories, costano 75 Euro, ma alcune taglie sono già sold out!

8 thoughts on “Sandali neri &OtherStories

  1. Molto carine! sono certa che le comprerei senza indugio per poi non indossarle mai perchè di base non so osare, peccato! 😛

  2. Ti dirò, belli sono belli, ma non mi convincono del tutto questi tronchetti… Non è una questione di come abbinarli, pituttosto è tutta quella pelle sul retro e il solo listino sul davanti a lasciarmi perplessa, ma è facile che vedendoli indossati cambierei idea! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.