Ernesto Esposito per Luisa Via Roma

Sandali Ernesto Esposito per Luisa Via Roma || Non posso nascondere che i sandali del giorno mi tentano moltissimo, e il motivo non è che sono originali, o meglio, sono originali e molto belli, ma stavolta c’è dell’altro.

Quando li ho visti per la prima volta sono rimasta colpita dal modello, classico e pulito come piace a me, e dalla fantasia utilizzata per comporlo; solo dopo ho scoperto che quella non è una fantasia qualsiasi, ma è la riproduzione di una stampa di Assume Viviv Astro Focus, il progetto artistico di Eli Sudbrack and Christophe Hamaide-Pierson. I colori, così intensi e vivaci, prendono vita sulla nappa scelta da Ernesto Esposito per creare il suo tributo per la nona edizione di Firenze4ever, evento che si è tenuto a giugno ed ha avuto come protagonista lo spirito carioca dell’arte e della moda brasiliana.

ernesto esposito

scarpe ernesto esposito

Ernesto Esposito, che ha creato la capsule collection Brazil, ha trovato un modo perfetto per far parlare l’arte, optando per un modello femminile ma molto semplice e raffinato: adoro i sandali con questa forma, sono e saranno sempre i miei preferiti, perché sono i più versatili. Si abbinano a tutto e risultano sempre molto graziosi; inoltre il cinturino che si chiude subito sotto la caviglia è perfetto per ogni gamba, non “taglia” la figura come i listini che invece si posizionano qualche centimetro più in alto.

Quindi poco importa che questi sandali non siano una novità assoluta, sono e rimangono una meraviglia che indosserei con piacere in estate.

6 thoughts on “Ernesto Esposito per Luisa Via Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.