Sandali Ernesto Esposito per Luisa Via Roma || Non posso nascondere che i sandali del giorno mi tentano moltissimo, e il motivo non è che sono originali, o meglio, sono originali e molto belli, ma stavolta c’è dell’altro.
Quando li ho visti per la prima volta sono rimasta colpita dal modello, classico e pulito come piace a me, e dalla fantasia utilizzata per comporlo; solo dopo ho scoperto che quella non è una fantasia qualsiasi, ma è la riproduzione di una stampa di Assume Viviv Astro Focus, il progetto artistico di Eli Sudbrack and Christophe Hamaide-Pierson. I colori, così intensi e vivaci, prendono vita sulla nappa scelta da Ernesto Esposito per creare il suo tributo per la nona edizione di Firenze4ever, evento che si è tenuto a giugno ed ha avuto come protagonista lo spirito carioca dell’arte e della moda brasiliana.
Ernesto Esposito, che ha creato la capsule collection Brazil, ha trovato un modo perfetto per far parlare l’arte, optando per un modello femminile ma molto semplice e raffinato: adoro i sandali con questa forma, sono e saranno sempre i miei preferiti, perché sono i più versatili. Si abbinano a tutto e risultano sempre molto graziosi; inoltre il cinturino che si chiude subito sotto la caviglia è perfetto per ogni gamba, non “taglia” la figura come i listini che invece si posizionano qualche centimetro più in alto.
Quindi poco importa che questi sandali non siano una novità assoluta, sono e rimangono una meraviglia che indosserei con piacere in estate.
Che meraviglia! Questa miscela di colori pastello e accesi mi fa impazzire, si possono trovare quindi su Luisona?
Sì, è un’esclusiva di LuisaViaRoma!
Meravigliosi!!!!! Un sorriso perenne per chi li guarda!!!!
E anche per chi li indossa, i colori sono stupendi!
Che diavolo tentatore, sono magnifici, una stampa di prestigio!
Sono deliziosi!!! E gridano estate! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it