Sandali invernali lowcost H&M

Il titolo di oggi può sembrare senza senso, ma in verità i sandali che voglio proporvi si prestano ad essere indossati in autunno e, dove non fa troppo freddo, anche in inverno, con delle calze coprenti magari abbinate o lavorate.

Appena li ho visti mi è tornato in mente questo modello rosso di Santoni, la forma è molto simile anche se ovviamente le rifiniture sono di qualità diversa; entrambi presentano una tomaia piuttosto accollata con un peep toe discreto, dettaglio che abbinato al color vinaccia del sandalo H&M lo rende perfetto per essere indossato in questo periodo, magari con un bel paio di calze lavorate in abbinamento e una gonna a ruota dall’aspetto vintage e romantico.

sandali invernali

scarpe color marsala 2015

sandali H&M

Visto che parliamo di calze vi segnalo il brand Zohara, specializzato in collant particolari: le fantasie sono splendide, i prezzi medio alti ma la durata è eccellente, l’anno scorso ho preso sia quelle con lo skyline di Parigi che quelle con la gabbiette e gli uccellini (sarò mica romantica!?) e sono ancora in condizioni perfette. Tenete d’occhio il mio profilo Instagram, prossimamente le indosserò di nuovo.

I sandali di H&M costano 39.99 Euro e sono disponibili dal 36 al 41.

9 thoughts on “Sandali invernali lowcost H&M

  1. Il colore è bellissimo, i sandali purtroppo per niente: non mi piace né il tacco, né l’accollatura, H&M ha combinato insieme due elementi che detesto, confermando di non essere un punto di riferimento per le scarpe come Zara.
    Originali invece le calze di Zohara, belle quelle floreali della collezione Fantasy e Classic, certo i prezzi sono un po’ alti, ma se durano ne vale la pena.

  2. Io sono un po’ metodica e rigorosa nelle scelte stagionali. No sandali in inverno, anche se sono un’amante dei sandali e capisco che possano essere una tentazione. Il modello presentato oggi secondo me vale proprio quel che costa, anzi forse meno ancora. Non ha nulla che possa piacermi. Né lo scamosciato (salvo soltanto il colore) con quelle rigacce in vista sulla tomaia (visti da sopra sembrano ciabatte da camera), né il tacco (troppo dritto, troppo arretrato), né la scollatura (troppo misera), né il laccetto alla caviglia (inutile), né il peep toe (taglio assurdo, quasi dritto). Brutte. E indossate ancor più brutte. Bocciate senz’appello.
    Baci

  3. Il colore è splendido così come il modello però devo dire che d’inverno porto solo stivali e scarpe chiuse perchè sono freddolosissima!!!

    The Princess Vanilla

  4. Ciao, ma le calze le acquisti dal sito ufficiale? Perché ho visto che è americano, non c’è il problema dogana? 🙂

  5. D’inverno nei luoghi riscaldati metto i sandali peep toe (stile tango e di cui cerco ancora altri modelli) o quelli con la punta chiusa. Questi non mi piacciono proprio. Non sono affatto femminili. Forse si salva il colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.