Sandali in vernice Dolce&Gabbana

Sandali in vernice Dolce&Gabbana || Sono passati tanti mesi dal post in cui abbiamo commentato le famose decolleté effetto ceramica siciliana di Dolce&Gabbana, purtroppo non sono riuscita ad acquistarle in saldo ma forse nei prossimi mesi sarò più fortunata con i sandali creati seguendo la stessa ispirazione.

Sandali in vernice

dolce&gabbana 2015 sandals

 

La forma di questi sandali in vernice a tacco alto è la più classica in assoluto: una fascia anteriore ampia ma non troppo alta, un cinturino sottilissimo alla caviglia e una fantasia che sembra un’opera d’arte. L’amore di Dolce&Gabbana per la Sicilia è sempre motivo di ispirazione nelle collezioni del brand, questo sandalo è solo uno dei tanti modi che hanno scelto per dichiararlo ancora una volta.

Non credo serva specificare che mi piacciono molto, le scarpe così particolari possono spaventare ma in realtà più sono originali più è facile abbinarle, perché da sole completano qualsiasi look rendendolo unico. Personalmente indosserei questi sandali in vernice con un abito bianco leggero, abbinato ad una spruzzata di Escale a Portofino di Dior: in un attimo è già estate!

9 thoughts on “Sandali in vernice Dolce&Gabbana

  1. Sono meravigliosi. Hai ragione a dire che possono stare bene con tutto, è solo a vederli ti fanno ritrovare il buon umore. Che belli!!!

  2. Come si fa a non perdere la testa? Sono un’opera d’arte! Il tono dei colori è splendido sia col il fondo giallo delle décolleté sia con questo tono più caldo dei sandali. Ti giuro che non saprei se scegliere le deco o questi.
    Con un abitino bianco, poi, devono essere la fine del mondo!

    1. Dopo infinite valutazioni ho deciso che preferisco i sandali, ma di poco, e solo perché essendo scarpe primaverili e in vernice preferisco un modello aperto! Ovviamente costano più delle decolleté, quanto sono furba!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.