Sandali in vernice blu Sergio Levantesi

Sergio Levantesi è un brand molto giovane, e lo è anche il suo fondatore, nato a Sant’Elpidio a Mare nel 1980; secondo voi un talento nato in quella terra poteva non diventare uno shoe maker di tutto rispetto? Impossibile!

Ho scoperto il marchio tramite alcune colleghe blogger che ci collaborano da tempo e le sue calzature mi hanno colpita, sono spesso molto colorate e femminili, le linee pulite le rendono senza tempo e soprattutto eleganti, mai eccessive. Per il post di oggi ho scelto il sandalo che ho soprannominato “onda”, il suo vero nome è “acqua” ma appena ho visto la forma dei listini che lo compongono ho immediatamente pensato al moto perpetuo delle onde del mare, inarrestabili e mai uguali.

Sergio Levantesi

sandali blu tacco altissimo

Questo sandalo Sergio Levantesi è realizzato in vernice di diverse tonalità di blu, colore che sta diventando una piacevole ossessione per me; trovo molto elegante il piping bianco che decora i listini, bello il tacco alto e portabile. Lo stesso gioco di sfumature è stato utilizzato anche per un sandalo con t-bar, per una pump piuttosto classica e per una dècolletè slingback, ma questo gladiator è senza dubbio il modello più riuscito della serie.

Purtroppo l’e-shop Sergio Levantesi non è ancora aperto, ma vi informerò appena avrò notizie in merito, prevedo danni per festeggiare l’inaugurazione! Nel frattempo vi consiglio di seguire il brand su Facebook e Instagram, pubblicano sempre foto molto interessanti.

11 thoughts on “Sandali in vernice blu Sergio Levantesi

  1. Ma che meraviglia! ho dato un’occhiata al sito e come al solito se riuscita a segnalare le più affascinanti! Belle anche le chanel col tacco basso della stessa linea. Hai idea dei prezzi?

  2. Avevo contattato il brand lo scorso febbraio proprio in merito all’e-shop e ai negozi che a Roma vendono i modelli Levantesi, mi hanno risposto che verso metà marzo l’e-shop sarebbe stato pronto e che avrei trovato i loro modelli in via Urbana 16A. Incrociamo le dita!

  3. Sai che anch’io mi sto piano piano appassionando al blu? Questi sandali sono a dir poco stupendi, trovo originale e particolarmente riuscito il motivo leggermente ondulato dei listini.
    Anch’io sono curiosa di sapere il prezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.