I sandali perfetti? Sono di Moreschi!

Sandali perfetti? Sì, grazie!

Se un’entità superiore particolarmente crudele decidesse di farmi scegliere un unico paio di scarpe uguale per tutte da regalare alle mie lettrici sono certa che punterei su questo modello Moreschi, creato per la prossima estate. Quando l’ho visto per la prima volta ho pensato di avere un’allucinazione, sono pochi i brand che propongono tacchi così alti e sottili senza però ricorrere a plateau altrettanto importanti, quindi per qualche secondo sono stata sicura di aver visto male. E invece no, questa meraviglia esiste davvero, ed è un capolavoro di semplicità ed eleganza:

Sandali perfetti

sandali tacco alto azzurro

tacco beige azzurro
Inutile negare che il binomio beige opaco+azzurro “piscina” effetto glossy faccia la differenza, perché il modello in sé è piuttosto classico; i listini che decorano il collo del piede e si chiudono alla caviglia sono sottili ed eleganti, splendido il tacco sagomato, abbinato ad un tallone chiuso e decorato con un motivo traforato.

Lo stesso modello è disponibile anche in pelle opaca nera e beige, personalmente lo trovo elegantissimo ma preferisco la versione più colorata, quel tocco azzurro lucido mi ha davvero conquistata.

moreschi ss2015

Voi quale versione indossereste?

Potete acquistare i sandali Freshly Flower direttamente dal sito web Moreschi, costano 575 Euro.

5 thoughts on “I sandali perfetti? Sono di Moreschi!

  1. Beige e azzurri tutta la vita!

    Li ho visti sul loro sito per la prima volta giusto ieri… Si anche quelli in nero sono molto belli, ma forse troppo eleganti.

    Devo trovare un negozio qui a Milano e portarci la mia Proncipessa a provarli

    😉

    Edo

  2. Questa è la dimostrazione lampante di quanto il colore (e anche il materiale) faccia la differenza. Nel primo caso, il sandalo è meraviglioso, toglie il fiato. Nel secondo caso appare spento, banale, invernale e non c’è niente di peggio per un sandalo estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.