Sandali in velluto rosso Giuseppe Zanotti Pre Fall 2014

Per oggi niente scarpe floreali, altrimenti rischiamo l’overdose! Per cambiare un po’ stile voglio proporvi un’anteprima della collezione Pre Fall 2014 di Giuseppe Zanotti, un bellissimo paio di sandali in velluto con una maxi catena dorata piuttosto vistosa:

Sandali in velluto

Le scarpe in velluto mi affascinano molto, sono in pochi a proporle ma quando ne vedo un paio impazzisco, soprattutto se sono rosse o blu, due dei colori che preferisco; questo porpora è regale ed intenso e fa da abbinamento perfetto alla decorazione frontale, così opulenta e volutamente esagerata.

Questi sandali in velluto non sono facili da portare, ma sono sicuramente eccentrici e non passano inosservati: come avrete capito per me sono promosso, hanno una bellissima forma pulita che nell’ultimo periodo non si è vista spesso in casa Zanotti, il colore ed il velluto sono splendidi e anche se avrei preferito una decorazione meno ricca questo tocco di follia mi ha conquistata!

 

12 thoughts on “Sandali in velluto rosso Giuseppe Zanotti Pre Fall 2014

  1. L’immagine più bella della giornata, lasciamelo dire, è quella di quella meravigliosa pantera nera in miniatura nello spazio instagram. E’ di una tenerezza incredibile.

    Piace anche a me il velluto, ma per i sandali lo trovo una soluzione un po’ paradossale, contraddittoria. Il sandalo che presenti oggi è bello, ma – come si suol dire – non mi fa impazzire. Nulla da dire sul tacco, alto e sottile, nulla da dire sulla fascia anteriore, la zona tallone invece mi pare troppo sovraccarica. Il porpora è un bel colore, ma una macchia troppo larga in estate è fuori luogo. Voto: 7+. 

  2. Eccessivo, eppure perfetto: senza quella pomposa decorazione non sarebbe stato altrettanto d'impatto. Ma, se pure avessi i soldi, non lo comprerei: troppo esagerato per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.