Sandali in velluto blu Asos

Le scarpe in velluto sono una mia grande passione, quindi preparatevi perché nei prossimi mesi ne vedrete parecchie; oggi voglio iniziare con una proposta di Asos, un po’ eccessiva a causa del plateau massiccio, ma comunque interessante.

Questo sandalo è realizzato in velluto blu, con un inserto più chiaro in ecopelle lucida nel platform, ed è proprio questo il dettaglio a renderlo poco elegante e visibilmente chaep. Il doppio plateau svettante sarebbe stato accettabile se mascherato con lo stesso materiale usato per il sandalo, o se fosse stato semplicemente più basso, mentre la scelta di farlo spiccare lo rende davvero troppo vistoso e poco fine.

E’ un vero peccato, perché il velluto da solo può (quasi) rendere una scarpa elegante e unica, voi cosa ne pensate?

sandalo asos plateau blu velluto

tacco altissimo velluto blu asos

SANDALi velluto velvet heels low cost asos

8 thoughts on “Sandali in velluto blu Asos

  1. Non capisco la necessità di fare un plateau di quelle dimensioni, se non quella astrusa di elevare ulteriormente l’altezza del tacco. Il risultato è pietoso. Ci mettono, poi, anche il t-bar appesantendo ulteriormente un modello che è veramente privo di qualsiasi attrattiva. Toebox anonimo, tacco passabile ma troppo alto. Voto: 3.

    Il velluto non è male per una scarpa chiusa, per un ankle boot, per uno stivaletto. Ma sui sandali ha un effetto che non mi piace. 

  2. Bellissima l'idea del velluto e della tonalità blu zaffiro, pessima quella del plateau così alto, bastava la metà, meglio ancora se non c'era per niente.

    Boccio senza pietà.

    1. Ci rifaremo non ti preoccupare, il velluto sarà ovunque nella prossima stagione! Dico prossima perché visto il tempo a Roma in questi giorni non so quando l'autunno inizierà sul serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.