L’ultima volta che vi ho parlato di Gio Diev era ancora il 2012, e nessuno sapeva se avremmo superato la profezia Maya, ma il fato ha voluto che il mondo continuasse, e noi siamo ancora qui, a parlare di questo nuovo talento di origini bulgare; il suo stile innovativo e futuristico sicuramente lo renderanno una futura presenza fissa qui, aggiungeteci poi che è anche un bel figliolo ed è fatta.
Oggi vi presento un sandalo della collezione SS 2014, Dion. Questo modello è nato in onore della vedette Josephine Baker e del suo celebre gonnellino con le banane; se non la conoscete vi suggerisco di leggere la sua storia, molto interessante e “inspiring”.
Il sandalo Gio Diev è realizzato in pelle rosa con accenni in pelle stampa lucertola, ed è caratterizzato da un piacevole gioco di listini e fascette nella zona del collo del piede e della caviglia. Nonostante il tacco portabile li trovo molto particolari, la lavorazione dei pellami usati, così diversi, è perfettamente bilanciata, e lo stesso si può dire del gioco di listini e mezze lune poste nella zona della caviglia, che contrastano con l’essenzialità dell’unica fascia anteriore che trattiene le dita.
Nonostante la particolarità della lavorazione questi sandali sarebbero perfetti anche al lavoro, comodi ma unici allo stesso tempo!
E” bellissimo la tonalita’ di rosa mi fa impazzire abbinata al rettile,li vorrei tanto tanto!
Bello, molto delicato!!! 🙂
Bacini e buon fine settimana stella
Vale
Non so se hai sentito un tonfo…..sono io e mi è caduta la mandibola a terra, SONO STUPENDI!!!!!! Li voglio anche se ho i piedi brutti!!!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Ho appena salvato la vita al tuo commento, era in SPAM eheh scusami! E comunque dive sarebbero i piedi brutti!?!?
Sai che no o nessun paio con questa colore! No mi fa impazzire!!
<a href="http://www.cultureandtrend.com">Cultureandtrend Blog </a> <a href="https://www.facebook.com/Cultureandtrend">CultureandTrend Facebook</a>
Io non amo il rosa ma devo dire che questo sandalo non è niente male, pure in rosa!
Io ho rapporto di amore/odio con il rosa ma questa tonalità così delicata mi piace molto!
Ma dov'e' finito il mio commento??? Credo sia finito negli spam! Dicevo che sono divini