Sandali in gomma Gioseppo SS 2014

Sandali in gomma Gioseppo|| Per alcuni sarà troppo presto per pensarci, ma per chi invece, come me, si accontenta di qualsiasi scusa capace di giustificare un impulso di shopping sfrenato questo post sarà prezioso. L’incipit sarebbe dovuto essere il seguente: “l’estate sta arrivando, avete già comprato costume e infradito?”, ma poi mi sono fatta prendere la mano, chiedo venia.

Se vi serve aiuto per la scelta del bikini vi consiglio di dare un’occhiata a quello creato dalla mia amica Francesca con Wikini, perché è divertente e perché si abbina ai sandali in gomma di Gioseppo per la prossima estate! Se volete vi prenoto anche il biglietto aereo per le vacanze, già che ci sono!

Sandali in gomma Gioseppo

Le borchiette mi hanno fatta capitolare, sono il dettaglio in più che rende una semplice infradito da spiaggia molto più grintosa e trendy; lo stesso modello è disponibile anche in verde acido, altra tonalità intensa che con l’abbronzatura è fantastica:

BAUHAUS VERDE gioseppo infradito gomma colorate

Se invece preferite un unico sandalo multicolor, da abbinare a tutti i vostri costumi, c’è anche la versione tricolore, ovviamente a me piace anche questa, sono senza speranze!

EPOPEYA AGUAMARINA

Guardate, c’è anche il mio colore preferito del momento, non è bellissimo?

20140331104646

I prezzi di questi sandali in gomma Gioseppo vanno dalle 18.00 alle 25.00, per tutte le info vi consiglio di fare un giro nel sito web ufficiale.

Off Topic: dal mese di maggio mi occuperò nella newsletter mensile di Weekly Emotion, quindi dispenserò consigli non richiesti e chiacchiere random dedicate alle scarpe e alle borse anche da lì! L’iscrizione al sito è gratuita, veloce ma soprattutto utile per approfittare di sconti esclusivi, quindi… iscrivetevi, vi aspetto 🙂

Leggi anche: Gioseppo, le scarpe e i sandali della collezione SS2017

9 thoughts on “Sandali in gomma Gioseppo SS 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.