Decolleté open toe floreali Aldo Shoes

Da qualche anno a questa parte se penso al concetto “scarpe con stampe floreali” penso al brand Aldo Shoes; questo pattern non manca mai nelle collezioni del brand canadese, e viene sempre proposto su modelli accattivanti, come la scarpa del giorno, la decolleté open toe Keracien.

decolleté open toe

KERACIEN_ aldo shoes ss 2014

KERACIEN_67_rg

ll modello è un grande classico, lanciato da Louboutin e ripreso poi da tutti, per nostra fortuna; si tratta di una decolleté open toe con tacco alto e plateau, in questo caso le proporzioni sono perfette quindi il rialzo non mi disturba, anzi: il fatto che sia rivestito con una stoffa multicolor e floreale con motivi diversi da quelli scelti per la tomaia lo rende anche un prezioso dettaglio che fa la differenza e rende particolare questo modello. Il tacco è invece rivestito con ecopelle nera opaca, scelta che apprezzo, dato che qualsiasi altra opzione avrebbe appesantito l’intera scarpa.

La decolleté open toe  Keracien è in vendita in tutti i punti vendita Aldo, e costa 79.90 Euro.

Off Topic: dal mese di maggio mi occuperò nella newsletter mensile di Weekly Emotion, quindi dispenserò consigli non richiesti e chiacchiere random dedicate alle scarpe e alle borse anche da lì! L’iscrizione al sito è gratuita, veloce ma soprattutto utile per approfittare di sconti esclusivi, quindi… iscrivetevi, vi aspetto 🙂

6 thoughts on “Decolleté open toe floreali Aldo Shoes

  1. È davvero un bel modello, la stampa floreale della tomaia mi piace parecchio (e il tacco ci si abbina perfettamente), quella del plateau invece mi piace meno e secondo me fa a cazzotti con la tomaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.