Sandali Gucci coloratissimi per l’estate 2013

Secondo giorno di sole a Roma, sto iniziando a crederci! Dopo la puntata di AttaccaBottone di ieri sera su Ryar.net (saremo anche in FM!!) non posso esimermi, devo parlare di colore; per il post di oggi ho selezionato un paio di sandali di Gucci disponibili in tre diverse varianti cromatiche,  verde-turchese, rosa shoking e blu elettrico:

GUCCI ursula

gucci ursula2

Gucci ursula3

Quando li ho visti per la prima volta nel sito sono rimasta sconvolta dalla bellezza dei colori, vibranti e vivi, e dalla cavigliera alta decorata con la fibbia horsebit, simbolo della maison, ma riguardandoli bene ho in parte cambiato idea.

Avrei preferito un più scontato tacco a spillo, o forse sarebbe bastato un gioco di listini meno banale della classica T-bar, in ogni caso si tratta di un sandalo che attira immediatamente l’attenzione, e già questo mi basta.

Rimando il mio giudizio si questi sandali Gucci perché ho bisogno di vederli indossato, intanto però confermo il mio 10 e lode alle tonalità della pelle.

6 thoughts on “Sandali Gucci coloratissimi per l’estate 2013

  1. Colori eccezionali! *_* Ma concordo sul fatto che il sandalo potevano concepirlo meglio: non mi piace molto il tacco e i listini sono banali, ma più che altro temo per la caviglia: ho timore che quella specie di manetta laceri la pelle…

  2. Starordinari i colori, quelli meritano veramente un 10. Resterei invece su un 8- per il sandalo. La cavigliera non arricchisce certo la linea di questo modello, anzi la appesantisce, e quel tacco non è la miglior soluzione possibile: questo sandalo sarebbe stato più elegante e slanciato con un bel tacco a spillo un po' rientrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.