Sandali glam rock firmati Casadei

So che quando leggete “Casadei” in questo blog immaginate le Blade, ma questa volta non si parla di loro, bensì di un sandalo splendido che ho avuto la fortuna di ammirare dal vivo nella boutique monomarca di Roma, per ben due volte. Alla terza scatterà la vendita di organi al mercato nero, quindi eviterò di passarci per non trovarmi in una situazione spiacevole; ma non è colpa mia, insomma, questi mica li ho creati io:

casadei rock glam stud heel sandalo borchie casadei 2012

casadei rock glam stud heel sandalo borchie casadei 2012

Non sono bellissimi? Sono rock al punto giusto, probabilmente sono più pazzi del necessario, ma in questo blog non si parla mai di oggetti necessari! E come se il tacco a spillo, la cascata di strass effetto borchie, e l’assenza di platform non fossero abbastanza abbiamo anche un maxi cinturino alla caviglia che si biforca in due fibbiette aggressive ma non volgari: pura perfezione glam rock, non aggiungerei nè toglierei nulla. Oddio, ripensandoci forse farei sparire qualche zero dalla targhetta del prezzo, ma temo di aver perso la bacchetta magica, che disdetta.

PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.

6 thoughts on “Sandali glam rock firmati Casadei

  1. Ci vado io al mercato nero a vendere gli organi, se non la smetti di pubblicare Casadei! ç_____ç Guarda tu che meraviglia, non saprei nemmeno che colore scegliere! T___T Mmmm… no, forse sì, l’ultimo! *ç*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.