Asos celebra la bella stagione con le scarpe rosa firmate River Island

Ho paura di dirlo ad alta voce, ma sembra proprio che l’estate sia finalmente arrivata, quindi è giunta l’ora di abbandonare colori scuri e outfit “pratici” per i mille cambiamenti di tempo che abbiamo vissuto fino a qualche settimana fa e dare libero sfogo alla fantasia. Con un bel paio di scarpe colorate, forse un po’ infantili ma straordinarie nella loro follia, come queste spuntate River Island, per esempio:

scarpe altissime glitter rosa

Sì, la tomaia è realizzata in tessuto glitter  rosa e lilla, e sì, mi ricordo di aver appena compiuto ben ventisette anni, ma sono una delizia. Personalmente avrei evitato la decorazione floreale frontale, non si integra affatto con i brillantini, che tra l’altro non hanno nulla a che fare con le margherite, e rende queste scarpe degne di una fata dei boschi; e noi non siamo fate dei boschi, anche se a me piacerebbe esserlo per una giornata o due 😉

Torniamo seri, queste scarpe sono senza dubbio eccentriche, ma sono femminili e sfiziose, peccato che abbiano un prezzo troppo alto per essere dei “giocattoli”. Stupendi giocattoli senza dubbio, ma non so se avrei il coraggio di spendere quasi 90 Euro per un paio di scarpe rosa glitter, dotate, tra l’altro, di una suola in plastica per niente chic; se siete più temerarie di me le trovate su Asos, io mi ritiro per deliberare sull’eventuale acquisto folle del mese.

8 thoughts on “Asos celebra la bella stagione con le scarpe rosa firmate River Island

  1. Oh mio Tio… *çççç* Ma sono stupende! ç____ç E guardando le foto ravvicinate su Asos non è il tessuto a essere glitterato, ma il tacco (e presumo il plateu)… °_°

      1. La tomaia è in tessuto stampato glitter, il tacco è ricoperto di micro polveri iridescenti mentre il platoform dalla foto sembra neutro, ma non ci giuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.