Sandali gladiator argento in saldo

Avete voglia di shopping ma non sapete cosa acquistare con i saldi? Io sono qui per questo, pronta a proporvi scarpe in sconto da comprare sfruttando il periodo di svendite, come questi splendidi sandali gladiator argento. Conoscete i miei gusti, quindi mi terrò ben lontana dai modelli classici tipo “décolleté nere o nude”, “sandali semplici neri”, ne abbiamo parlato per anni e ormai lo sapete meglio di me, sono dei must have ma la vita è una e osare è divertente, quindi osiamo, con i saldi non accetto sensi di colpa da shopping un po’ folle!

Oggi voglio iniziare con un paio di sandali gladiator che ho scoperto grazie alla mia amica Simona, si tratta di un modello originale ma versatile, femminile e perfetto per l’estate. E come se tutto ciò non bastasse al momento è anche in saldo!

I sandali gladiator sono da anni una presenza fissa nelle collezioni estive, mi piacciono molto e non vedo l’ora di sfoggiare il super acquisto che ho fatto lo scorso anno, ma so che non sono modelli apprezzati da tutte. Questa versione del brand Marilena, in vendita nel sito del negozio Vergelio, è meno aggressiva e senza dubbio più delicata dei classici gladiator di ispirazione romana: i fiocchetti piatti posizionati al centro dei listini aggiungono un inaspettato tocco femminile gradevole ma non eccessivamente lezioso, mentre il tacco alto e l’assenza di platform addolciscono l’intera silhouette.

sandali gladiator

scarpe da comprare in saldo

La pelle specchiata argento che riveste anche il tacco è perfetta per illuminare le pelli abbronzate, i sandali metallizzati sono un altro trend di stagione che ricorre ogni anno in estate, e per quanto sia poco innovativo lo trovo sempre piacevole.

I sandali gladiator con fiocchi di Marilena sono al momento disponibili dal 36 al 40, mezze misure incluse, e costano 182 Euro invece di 260 Euro.

scarpe da acquistare in saldo

6 thoughts on “Sandali gladiator argento in saldo

  1. Io non so se te l’ho detto, ma sono una collezionista compulsiva di scarpe.. il tuo blog è una tentazione continua!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ecco, io sono tra quelle che di base non amano i gladiator…troppo aggressivi e poco femminili al mio occhio. Questa proposta però mi incuriosisce. Deliziosi i fiocchetti piatti, ingentiliscono molto la linea, poi trovo la pelle specchiata perfetta per questo modello. Penso che indossati rendano molto.
    Sì, ci faccio un pensierino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.