Décolleté bicolori Gianni Marra in saldo

Anche oggi vi propongo un bellissimo paio di décolleté bicolori da acquistare in saldo, e anche oggi si tratta di un modello scoperto grazie ad un’altra amica, Monica, che già da tempo l’ha aggiunto alla sua collezione.
Pur essendo una scarpa chiusa in punta, quindi più adatta alla primavera e all’autunno, merita tutta la vostra attenzione, perché è eccentrica ma allo stesso tempo assolutamente portabile con diversi outfit:

décolleté bicolori

scarpe gianni marra 2015

Non vi ricorda i modelli di Greymer? Invece è un capolavoro firmato Gianni Marra, realizzato in pelle nude con decorazione a contrasto in nero; la trama asimmetrica che fascia il collo del piede è il dettaglio che rende queste décolleté uniche nel loro genere, oltre che sensuali al punto giusto.

tacco vintage saldo

Abbiamo già parlato di questo nuovo tacco dall’aspetto vintage proposto da Gianni Marra, personalmente lo trovo perfetto per addolcire scarpe già piuttosto appariscenti e particolari come queste décolleté bicolori, o come quelle in pizzo nero che vi avevo presentato qualche settimana fa (e che ora trovate in saldo). Non è un tacco che sta bene su qualsiasi modello, ma è la scelta perfetta che rende queste scarpe sensuali ma allo stesso tempo portabili anche con un semplice paio di jeans, voi le indossereste? Io sto valutando di prenderle, mi piacciono molto e conosco bene la qualità del brand, oggi oltre che tentare voi sto tentando me stessa!

Potete acquistare le décolleté bicolori di Gianni Marra nel sito Le Follie Shop, costano 165 Euro invece di 235 Euro.

2 thoughts on “Décolleté bicolori Gianni Marra in saldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.