New In: scarpe floreali Miu Miu

Nuovi arrivi in casa Shoeplay: scarpe floreali Miu Miu|| Ci sono giornate in cui ti svegli perfettamente riposata e raggiante e ti senti così bene che basta poco per prepararti e vestirti. Hai in mente la location più originale per le foto che devi scattare, hai già preparato l’outfit, semplice ma adatto ad enfatizzare le scarpe; inizi a truccarti, anche se non ne avresti bisogno, e riesci ad applicare l’eye liner meglio di Dita Von Teese in due minuti netti. Dalla finestra filtra una la luce calda perfetta per le foto, così come il clima, mite e temperato. Arrivi sul posto senza problemi, due minuti in posa e scatti delle foto degne di Mario Testino; torni a casa, ti siedi al pc e le parole scorrono da sole, riempiendo la schermata di programmazione del post. Ancora pochi attimi e clicchi sul tasto “pubblica”, condividendo con il mondo contenuti di qualità che cambieranno il loro modo di vedere la vita.

Poi c’è la vita reale.
Quella in cui scegli una location, il Roseto Comunale di Roma, e dopo aver combattuto per mezz’ora con il traffico e l’afa lo trovi inspiegabilmente chiuso; per fortuna sei una donna risoluta e per non perdere tempo decidi di spostarti in un altro luogo meraviglioso anche piuttosto vicino, il Giardino degli Aranci, e lo trovi sì aperto, ma anche devastato dall’ignoranza di chi l’ha scambiato per una discarica.
Alla fine distrutta dal caldo e dalla delusione decidi di accontentarti, si fa per dire, di Piazzale Cavalieri di Malta; per chi non lo sapesse è lì che si trova il portone più famoso di Roma.

Siamo riusciti a sconvolgere qualche turista e a scattare qualche foto in cui non si vede il trucco sciolto, ma in compenso sembra che le scarpe floreali Miu Miu mi stiano grandi, e il muro su cui mi sono appoggiata mi ha massacrato le gambe. Dettagli inquietanti a parte posso confermarvi che le scarpe sono perfette, ho un altro paio di décolleté Miu Miu taglia 37,5 e sono strettissime, evidentemente la giornata storta mi ha anche ristretto i piedi, spero sia un dono momentaneo altrimenti avrò qualche serio problema!

miu miu resort 2014

miu miu floral pumps 2014

scarpe floreali miu miu

Le scarpe floreali Miu Miu  con peonie blu(collezione Resort 2014) provengono dallo store Prada del The Mall, il famosissimo outlet vicino Firenze, vi interessa un post dedicato proprio a questo Paradiso? Fatemi sapere, così mi metto all’opera!
(Scarpe: Miu Miu; Abito: Biancoghiaccio; Collana: Tiffany’s; Arm Candy: Pandora, No Brand)

17 thoughts on “New In: scarpe floreali Miu Miu

  1. Se si tratta di scarpe non ti ferma nessuno! E tutte le vicissitudini non traspaiono neppure nelle tue foto, indomita!
    E sei quasi riuscita a sorridere! 😀

  2. Queste le avevo viste su Instagram e me ne ero innamorata!!!
    Sono davvero bellissime!!

    Il post però è talmente divertente che quasi quasi le mette in secondo piano!:)

  3. Non dirmi che sei riuscita ad acquistare questa meraviglia ad un prezzo decente…beata te! Sono deliziose e con il tubino stanno divinamente. Beh, tu stai divinamente. Complimenti!

  4. Cosa non farebbe la nostra eroìna per un paio di meravigliose scarpe…
    Sfidare il caldo, il traffico, la spazzatura nei parchi, i luoghi che credi aperti e trovi chiusi e ti fanno cambiare programmi e… Umore.

    Poi vedi il risultato finale (le foto) e capisci che valgono ogni singola goccia di sudore

    🙂

  5. Anche queste décolleté sono scarpine deliziose, me le ricordavo bene nonostante sia passato molto tempo da quando le hai postate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.