Nuovi arrivi in casa Shoeplay: scarpe floreali Miu Miu|| Ci sono giornate in cui ti svegli perfettamente riposata e raggiante e ti senti così bene che basta poco per prepararti e vestirti. Hai in mente la location più originale per le foto che devi scattare, hai già preparato l’outfit, semplice ma adatto ad enfatizzare le scarpe; inizi a truccarti, anche se non ne avresti bisogno, e riesci ad applicare l’eye liner meglio di Dita Von Teese in due minuti netti. Dalla finestra filtra una la luce calda perfetta per le foto, così come il clima, mite e temperato. Arrivi sul posto senza problemi, due minuti in posa e scatti delle foto degne di Mario Testino; torni a casa, ti siedi al pc e le parole scorrono da sole, riempiendo la schermata di programmazione del post. Ancora pochi attimi e clicchi sul tasto “pubblica”, condividendo con il mondo contenuti di qualità che cambieranno il loro modo di vedere la vita.
Poi c’è la vita reale.
Quella in cui scegli una location, il Roseto Comunale di Roma, e dopo aver combattuto per mezz’ora con il traffico e l’afa lo trovi inspiegabilmente chiuso; per fortuna sei una donna risoluta e per non perdere tempo decidi di spostarti in un altro luogo meraviglioso anche piuttosto vicino, il Giardino degli Aranci, e lo trovi sì aperto, ma anche devastato dall’ignoranza di chi l’ha scambiato per una discarica.
Alla fine distrutta dal caldo e dalla delusione decidi di accontentarti, si fa per dire, di Piazzale Cavalieri di Malta; per chi non lo sapesse è lì che si trova il portone più famoso di Roma.
Siamo riusciti a sconvolgere qualche turista e a scattare qualche foto in cui non si vede il trucco sciolto, ma in compenso sembra che le scarpe floreali Miu Miu mi stiano grandi, e il muro su cui mi sono appoggiata mi ha massacrato le gambe. Dettagli inquietanti a parte posso confermarvi che le scarpe sono perfette, ho un altro paio di décolleté Miu Miu taglia 37,5 e sono strettissime, evidentemente la giornata storta mi ha anche ristretto i piedi, spero sia un dono momentaneo altrimenti avrò qualche serio problema!
Le scarpe floreali Miu Miu con peonie blu(collezione Resort 2014) provengono dallo store Prada del The Mall, il famosissimo outlet vicino Firenze, vi interessa un post dedicato proprio a questo Paradiso? Fatemi sapere, così mi metto all’opera!
(Scarpe: Miu Miu; Abito: Biancoghiaccio; Collana: Tiffany’s; Arm Candy: Pandora, No Brand)
Se si tratta di scarpe non ti ferma nessuno! E tutte le vicissitudini non traspaiono neppure nelle tue foto, indomita!
E sei quasi riuscita a sorridere! 😀
Ahahaha sorridere sempre, è il miglior antidoto contro le giornate “diversamente fortunate” 😛
🙂 sei davvero una bella persona Sara.
C’è l’hai fatta alla fine, ma che belle!con questo tubino nero le hai valorizzate e fatte risaltare nel migliore dei modi! Baci Elisabetta
E’ stata dura ma ce l’ho fatta! 😉
Che belle queste scarpe, mi piace sopratutto il modello!
Queste le avevo viste su Instagram e me ne ero innamorata!!!
Sono davvero bellissime!!
Il post però è talmente divertente che quasi quasi le mette in secondo piano!:)
Nonostante le disavventure ed il caldo direi che stai benissimo! Al tuo posto avrei avuto due gamboni da elefante e le scarpe non mi sarebbero entrate neanche sulle orecchie!
Baci
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Non dirmi che sei riuscita ad acquistare questa meraviglia ad un prezzo decente…beata te! Sono deliziose e con il tubino stanno divinamente. Beh, tu stai divinamente. Complimenti!
100 euro, per me è più che decente! Le ho prese anche per un’amica, sono troppo belle!
Cosa non farebbe la nostra eroìna per un paio di meravigliose scarpe…
Sfidare il caldo, il traffico, la spazzatura nei parchi, i luoghi che credi aperti e trovi chiusi e ti fanno cambiare programmi e… Umore.
Poi vedi il risultato finale (le foto) e capisci che valgono ogni singola goccia di sudore
🙂
Ahahahahaha alla fine l’umore è rimasto il solito, però mi dispiace perché volevo fare le foto in mezzo ai fiorellini 😛
Bene, ottimo prezzo, hai fatto benissimo, sono semplicemente meravigliose!
Che belle che sono, ottimo abbinamento! Dai che alla fine ne è valsa la pena, comunque è “normale” che hai trovato il roseto comunale chiuso: è rimasto aperto fino al 14 giugno (http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW619967&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode)… >_<
Sì poi ho letto, giustamente è gratuito quindi perché tenerlo aperto in un periodo in cui Roma è piena di turisti? Senza commento!
sono meravigliose.
E hanno il potere di sdrammatizzare il tubino nero.
bellissimo outfit
http://www.nonsidicepiacere.it
Anche queste décolleté sono scarpine deliziose, me le ricordavo bene nonostante sia passato molto tempo da quando le hai postate!