Sandali Giuseppe Zanotti per Balmain

Quando vedo un sandalo con la cavigliera alta, un pò bondage, non capisco più niente, è più forte di me; è una passione che ho da sempre, ancora ricordo quanto ho insistito anni fa (andavo ancora a scuola) per avere quei sandali in pelle nera, con tacco a cono e cinturino alto 2 cm: niente di eccessivo, ma li sognavo anche la notte.

Tra le nuove proposte c’è questo modello di Zanotti per Balmain, ogni brillantino grida “bondage”, da quelli sulla cavigliera, altissima, a quelli sui listini incrociati tipo infradito che scoprono le dita quasi completamente:

Un modello super sensuale, forse anche per questo difficilissimo da indossare, ma non per questo meno intrigante.

16 thoughts on “Sandali Giuseppe Zanotti per Balmain

  1. Belle, sono bellissime *O*
    però mi chiedo: l’infradito col tacco non farà male? io non ho mai provato ^_^ non saprei!!

    Queste sono da lounge bar con tutti i riflessi della luce soffusa e drink sofisticato d’ordinanza (a proposito hanno chiuso il mio locale preferito a Lodi, un posto davvero di classe…e adesso ci restano soltanto i locali “truzzi” e volgari..ç_ç siigh)

    Mi piace l’effetto metal brunito!
    Ci vedrei uno smalto iridescente verde scurissimo (io l’ho comprato poco fa!! ;D) e tubino semplice ma strutturato!!

    Ps. presto metterò sul blog la foto di un abito follia che mi sono presa…non so proprio cosa metterci “sotto”, come scarpe!! Mi aiuti?? ^_^ Grazie!

    Baci,
    Momo

  2. Anche io sono fissata con i sandali con la cavigliera!! Di questi non mi convincono molto i listini a infradito ma la cavigliera è bellissima!

  3. @Momo: è terribile quando chiudono i “nostri” posti del cuore, per fortuna io frequento sempre lo stesso posto, che va alla grande 🙂
    Fammi sapere quando pubblichi la foto, ti aiuto con piacere; le infra con il tacco non dovrebbero fare male, se sono fatte bene!

  4. Sembrano una rivisitazione meno chiassosa (e con meno listini) di quel sandalo sempre di Balmain che anche Zara aveva clonato e poi ritirato dal commercio forse 2 anni fa.

    Comunque non so, le infradito le ho portate sempre e solo basse, col tacco mi fa strano vederle anche indossate da altre…e poi ci vuole una caviglia fina fina fina fina per queste qui, altrimenti effetto “zampone di natale” assicurato!

  5. lo so, lo so, lo dici sempre che le infradito non ti stanno bene…le regalerò a mia moglie, allora, che le porta sinceramente molto bene…
    Le Valli, quelle che si che le porti in maniera divina!

    Ma la mia mail?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.