Auguri Jimmy Choo

Jimmy Choo proprio in questi giorni festeggia i 15 anni di attività, e cosa c’è di meglio di una collezione lussuosa ed esclusiva, fondata sul binomio “cristalli e tacchi a spillo”? Adoro la Crystal Anniversary Collection, questi esuberanti sandali da sera sarebbero perfetti per le feste che si avvicinano, non trovate?

Naturalmente nel sito ufficiale potete ammirare le borse abbinate e i sandali senza tacco qui, come sempre, preferisco concentrarmi sui  tacchi più alti. Iniziamo con il modello “Marine”, un sandalo alla schiava con decorazione gioiello, il mio preferito:

 

Stravagante e al limite del kitch il modello “Niagra”, in plexiglass e borchie: già lo immagino ai piedi di Katy Perry!

 

Il modello “Zafira” invece mi fa venire in mente la Gossip Girl Leighton Meester, chissà se lo indosserà davvero; in ogni caso anche qui troviamo un platform esagerato, senza il sandalo sarebbe favoloso:

 

Platform notevole, questa volta in legno, per il modello “Ciara”; il plateau abbinato al  tacco in plexiglass trasparente stona con l’eleganza della cavigliera gioiello:

 

Il nome “Viola” mi è sempre piaciuto, infatti adoro anche questi sandali in pelle metallizzata, tulle e pietre dure:

 

Vi ho già mostrato il modello “Lancer” giorni fa, ma vale la pena pubblicarlo di nuovo, in nero:

I modelli “Maxim” e “Latifa” rappresentano l’apoteosi dell’eleganza semplice, senza troppi fronzoli o esercizi di stile:

 

 

Concludo con un sandalo in tessuto glitter con fiocco di cristalli, e con la versione decolletè dello stesso modello, è una gioia per me vedere una punta stretta e affilata:

Buona giornata a tutti!

7 thoughts on “Auguri Jimmy Choo

  1. Le trovo stupende (a parte quelle prese in prestito da Katy Perry XD, che però ha dato una bella lezione di “come si usa il clear plexy” a Prada..) Anche i mega platform li trovo molto belli, benchè io sia ultra anti platform superiori ai 2 cm, in quanto presentano tacchi altissimi e proporzionati!
    Certo, non sono per uscire a mangiare un gelato… ;D

    ma il primo mi ha stregata *O*

    Anche io mi sto un pochino ricredendo sulle punte…infatti il mio stivale grigio (in arrivo) è a punta 😀 (corta, ma lo è )

    Di una cosa sono certa: il plexy mi lascia sempre molto perplessa =_= circa la sua finezza..

    Bacissimi
    Momo
    (il vestito lo posterò lunedì ^_^ è un McQueen…ode alle stranezze.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.