Sandali Giuseppe Zanotti in versione pop art

Oggi vi propongo delle foto diverse, ed è tutta colpa dei colori vivi delle paillettes che decorano questi sandali Giuseppe Zanotti, acquistati qualche settimana fa da Ebay. Pensate che dopo il pagamento ho scoperto che la ragazza che li ha venduti legge il blog, che soddisfazione (e grazie Francesca!):

sandali zanotti tacco alto indossati

Mi sono piaciuti subito perché la forma pulita si sposa alla perfezione con la decorazione piuttosto vistosa e colorata, sembrano sandali da ballo! Come dicevo prima il gioco di tonalità brillanti ha dato vita ad un collage in stile pop art vagamente ispirato alle opere di Andy Warhol: ogni tanto bisogna osare, altrimenti le foto sembrano tutte uguali, non trovate?

sandali giuseppe zanotti heels

 

sandali giuseppe zanotti indossati
La pop art è un modo di amare le cose (Andy Warhol)

13 thoughts on “Sandali Giuseppe Zanotti in versione pop art

  1. Oltre ai complimenti per il bellissimo acquisto e ai bellissimi piedi ti devo fare i complimenti per la presentazione delle immagini: ottimo layout di grafica e ritocco!!!

  2. Bellisssssssssime! E l’alone aureo attorno ai piedi nella seconda foto è davvero un tocco di classe tesoro! Voglio anch’io un paio di sandali così, è la forma migliore secondo me, quella più versatile!

  3. Ci sono silenzi e parole dentro cui una persona può morire.
    Ci sono silenzi che lacerano nel io profondo.
    Ci sono silenzi che sono il rumore del mondo parallelo che si ammira ma che viaggia sempre in modo parallelo ed asimmetrico alla via di ogni giorno…
    Asimmetrico e parallelo alla vita che si ha….

    Scusa lo sfogo Shoe.
    Chiedo scusa anche alle altre ragazze che leggono questo blog

  4. Mia cara,sono felice di vedere le scarpe ti stanno da dio,lo sai quanto ho sofferto nel separarmene ma sapere che hanno trovato una padroncina come te,mi rende felice. Un bacio bellezza.francesca

  5. Bellissimissimissime, io incornicerei la prima foto e anche il collage, ma dal vivo sono ancora meglio, io posso dirlo, uahahahahaahahah! XDDDD

    PS: e “mie” le fotine-ricordo quando me le mandi? *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.