Decolletè alla schiava firmate Jimmy Choo A/I 2012/2013

E’ da qualche tempo che i sandali alla schiava non si impongono sulle passerelle, ma c’è un brand che li propone ogni anno, Jimmy Choo, che per l’autunno 2012 ha presentato due modelli di decolletè pensate per  gli amanti dei lacci che risalgono la caviglia.

Realizzare un modello tanto sensuale senza cadere nella volgarità non è facile, ma questa scarpa in cavallino bicolore pur essendo appariscente rimane elegante, grazie alla punta morbida e al tacco alto rivestito di pelle lucida nera.

decolletè jimmy choo 2012 2013

 

 

A me piacciono molto anche se indossarle con stile non deve essere facile se non si hanno gambe e caviglie da top model e il buon gusto di una stylist esperta!

Mi ha stupito scoprirmi affascinata da questa seconda versione della stessa decolletè, realizzata però in suede viola decorato con un motivo floreale molto folk, lontano dal mio stile eppure così deliziosamente russian:

Lo stile da zarina è un must have per l’autunno inverno 2012 2013, non mi dispiacerebbe seguire il trend puntando tutto su queste scarpe abbinate ad un bel cappotto lungo! Subisco da sempre il fascino  dei lacci alla caviglia e le decolletè Cedar a mio avviso coniugano alla perfezione spirito eccentrico ed eleganza, io le promuovo a pieni voti, sono curiosa di sapere la vostra opinione.

4 thoughts on “Decolletè alla schiava firmate Jimmy Choo A/I 2012/2013

  1. No, non mi piacciono! Le prime sembrano veramente da Crudelia e le seconde le trovo insignificanti! Inoltre, avendo io la caviglia non magrissima non me le vedrei assolutamente!

  2. Amo le ultime, sono proprio il mio genere *___*
    le prime…mmm troppo pensanti 😛 la stampa zebra proprio no!

    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.