Pensando all’autunno sogno le decolletè con borchie di Zara

Le sogno, ma in realtà le ho già ordinate ad Angela, che le acquisterà per me in Spagna, dove costano circa 10 Euro di meno: è vero che il prezzo è basso anche da noi, ma perché non approfittare dell’infinita gentilezza di un’amica che spaccia sempre scarpe spagnole ad amiche italiane?

 

decolletè borchie tipo loubooutin low cost zara scarpe borchie 2012

E’ più forte di me, la décolletè nera mi affascina sempre, soprattutto se ha un twist originale, come le borchie silver appuntite; in passato ho comprato serie di scarpe nere dotate di bottoncini, fiocchi, fibbie gioiello: se fossi una scarpa sarei una décolletè nera, è scritto nel mio destino!

Questo modello è ispirato alle cattivissime Lucifer Bow di Louboutin, in sostituzione del fiocco piatto abbiamo una punta rivestita interamente di borchiette; le sorelle suolate di rosse sono divine, ma fuori dalla mia portata dato che costano circa $1000, quindi ho volato basso e ho scelto Zara, per seguire un trend che mi piace da sempre.

 

 

La versione di Zara è più portabile, ma di carattere, indossate sono davvero graziose, in alcuni punti vendita sono già disponibili, mentre in saldo potete trovare la versione primaverile, in ecopelle rosa antico. Non vedo l’ora che arrivi settembre per poterle indossare, almeno in casa, in attesa dei primi freddi!

8 thoughts on “Pensando all’autunno sogno le decolletè con borchie di Zara

  1. Salve ragazze:-) !!!io sto cercando proprio la versione della scorsa primevera delle decollette borchiate di zara…quelle rosa chiaro con borchie dorate…da me non le ho trovate:-( se potete aiutarmi ve ne sarò grata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.