Sandali gioiello Primadonna Collection SS 2015

Sandali gioiello Primadonna || Oggi è giovedì, giorno dedicato al nostro appuntamento settimanale con le scarpe gioiello! Per questo post ho scelto un sandalo low cost, che ho recentemente visto anche dal vivo, perché se è vero che ormai i sandali gioiello si indossano anche con i jeans per un aperitivo con le amiche è altrettanto vero che per spendere un patrimonio per una scarpa poco versatile ci vuole coraggio.

Ho scelto questi sandali gioiello Primadonna Collection perché rappresentano un buon punto di incontro tra la follia luccicante degli strass e un modello tutto sommato classico:

Sandali gioiello Primadonna

Durante un rapido giro di perlustrazione in negozio (faccio queste cose, lo confesso, ma mi piace toccare con mano quando possibile) ho visto la versione blu, e mi è sembrata originale senza essere troppo eccentrica.

La forma di questi sandali gioiello Primadonna è classica, il tacco è piuttosto alto ma è ben bilanciato da un platform lievemente all’insù; piacevole anche il gioco di listini, non è niente di innovativo ma indossato sul piede ha sempre il suo fascino, e alleggerisce molto la pesantezza del plateau.

Questi sandali gioiello Primadonna Collection costano 59,99 Euro e sono disponibili anche in nero e in una insolita versione lilla, colore che adoro e che ricorre spesso nella nuova collezione del brand. Voi quale tonalità scegliereste? Io credo che opterei per il blu, questa sfumatura così intensa è una delle mie preferite in assoluto!

scarpe da cerimonia lowcost

sandali gioiello neri

15 thoughts on “Sandali gioiello Primadonna Collection SS 2015

  1. Sara, se il giovedì è il giorno dedicato ai sandali gioiello. Allora da questo momento diventa il mio giorno preferito e attenderò con impaziente trepidazione tutte le tue proposte. Io come credo molte di voi, adoro e impazzisco alla vista di un sandalo gioiello. Riguardo a questo sandalo di Primadonna devo dire che a me non dispiace nessuno dei 3 colori, però alla fine opterei per il blu che trovo molto intenso ed accecante. E il fatto di essere chiuso dietro, questo sandalo lo trovo non molto impegnativo e quindi portabile tranquillamente anche sotto un jeans.

  2. Buonasera cara,
    tu lo sai che io adoro i tuoi post e sono sempre un pugno al cuore perché non esiste donna che non ami le scarpe, ma questa volta (per la prima volta) la tua scelta non mi soddisfa. Sarà per i brillantini, i giochi dei laccetti, non so.
    Aspetto il tuo prossimo post. Sono convinta che mi illuminerai come sempre.
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. Secondo me li potresti trovare ancora a prezzi scontatissimi tipo 10 euro negli outlet (es. San Giuliano Milanese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.