Anche oggi ho deciso di mostrarvi un paio scarpe molto primaverili, dopo tanti sandali ho scelto delle decollete floreali Benetton a punta chiusa. Avevo rimosso che questo marchio famosissimo vendesse anche calzature, e invece non solo le scarpe ci sono, ma possono essere molto graziose, come queste:
Sono delle classiche decolleté con la punta a mandorla, il toe box è leggermente scollato ma non scopre l’attaccatura delle dita, mentre il tacco alto ma portabile le rende un’ottima opzione per chi non ama modelli troppo esagerati.
L’unico vezzo è la fantasia fiorata, che esplode su un fondo di finta suede acquamarina, colore insolito per una stampa dedicata ai fiori, non trovate? Sembra più adatta ad un set per il tè che per un paio di scarpe, ma mi ha conquistata per questo, è originale e molto allegra.
Se vi piacciono potete acquistarle direttamente nel sito ufficiale Benetton o nei punti vendita, costano 69.95 Euro.
Insomma va di moda il floreale? (avanguardia pura!cit.) però devo dirti che questa fantasia non mi piace per niente, fa troppo poltrona della nonna, e secondo me il modello non aiuta! passo….
Trovami un anno in cui non si è visto il floreale a primavera! Ogni volta ce lo propongono come se fosse una mega novità, almeno cambiassero fiori; però a me piace sempre, quindi alla fine ci passo sopra e cedo volentieri!
Ma io direi piu carta da parati ahahah!però a me piacciono molto le trovo graziosissime! Baci Elisabetta
Le trovo molto carine, forse hanno scelto lo sfondo verde acqua per abbinarlo al vestito della modella? In ogni caso così sono forse più primaverili di tante altre proposte.
Neanche a farlo apposta io ho le ballerine con la stessa fantasia del primo paio, e sono molto molto tentata di prendere anche le deco!^^
Fantasie floreali + colori pastello sono la mia condanna (anzi, quella del mio conto in banca)!
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Le ballerine devono essere un amore!
proprio belle, anche a completo con il vestito
buon venerdì
un bacione
tr3ndygirl fashion blog
Io non amo la scarpa fiorata in sé, ma questa non mi piace principalmente per il color acquamarina. La scollatura, poi, non ha una forma che mi convince. Nel complesso mi sembrano troppo palesemente “low cost” ma potrei ricredermi vedendole dal vivo!
Buon fine settimana
Sul sito dice “out of stock”. Che voi sappiate si trovano ancora nei negozi o su altri siti internet? Grazie 🙂
Ciao! Purtroppo non so dirti dove trovarle, ma proverei nei negozi fisici!!