Sandali fuxia Cesare Paciotti

Mesi fa, sfogliando “Donna Moderna” (avevo scritto “nonna”, che direbbe Freud!?) mi sono imbattuta in un bellissimo sandalo fuxia firmato Cesare Paciotti; ho tagliato la foto e l’ho appesa nella mia pinboard insieme a tanti altri modelli interessanti che tengo lì per ispirarmi, mi ero ripromessa di pubblicarli ma per mesi ho cercato invano delle immagini decenti. Ora finalmente le ho trovate, eccoli qui:

sandali fuxia paciotti SS 2012

Non si tratta di un sandalo facile, il colore è un fuxia Barbie piuttosto vistoso, e nella forma ricordano più degli ankle boots che dei sandali, ma sono ugualmente splendidi. La tomaia, tagliata al laser, è realizzata in camoscio, mentre tacco e platform sono in rettile, dello stesso rosa acceso; immancabile l’ormai celebre suola rossa con decorazione effetto pizzo:

paciotti SS 2012 scarpe donna

PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.

7 thoughts on “Sandali fuxia Cesare Paciotti

  1. A me non dispiacciono, ma fuxia proprio no!
    (sicura che hai bloccato i commenti? anche ieri riuscivo a leggerli quelli che ti avevano lasciato…) Un bacione!

    1. Non posso sbloccare i commenti in moderazione e quelli finiti in spam per i link inseriti perche’ devo fare il login, ma gli altri si visualizzano senza problemi anche senza di me!

  2. Bellissimi, sai che botta di colore? Però davvero impegnativi, richiedono tutta l’attenzione…shortini in jeans o abito micro XD ahah!
    Il contrasto con la suola non mi piace, la trovo invernale..dovrebbero farne una estiva, con pizzo su beige, per esempio 🙂

    Baci,
    Momo

  3. Essì, purtroppo l’effetto finale è molto Barbie, però sotto un paio di jeans li vedrei benissimo. E sono d’accordo con Momo, forse era meglio una suola più estiva, dovrebbe esistere almeno una variante, se non sbaglio.

  4. A me il colore piace da matti anche se ho superato la fase rosa gia’da qualche anno! La suola cosi’ non mi disturba, ormai e’ trademark non si pu’ cambiare, sarebbe come chiedere a Loubies di farla rosa per l’estate (immaginate una faccina sorridente, su questa tastiera ammmericana non trovo i tasti ahaha abbiate pieta’!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.