Le foto che state per vedere esistono grazie ad un team di persone composto dal mio fotografo, ma prima ancora Manu e Cris; la prima mi ha segnalato i sandali Caovilla in vendita su Ebay, la seconda li ha portati dal suo calzolaio di fiducia per farli risistemare. Li ho presi usati, e la precedente proprietaria deve averli indossati per scalare il K2, perché li ha devastati: se mi stai leggendo ti odio un po’, sappilo; niente di cattivo, per carità, non è nel mio stile, però se li hai pagati quanto li hai pagati come osi maltrattarli in quel modo!?
Per le foto ho pensato ad un effetto diverso dal solito, forse i sandali rendono meno perché non brillano, ma il suolo lunare, con quel papavero in primo piano, mi ha ispirata a modificare i colori, buona visione.
“…Via del Campo c’è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina…”
(F. De André, Via del Campo)
PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.
Deliziosi! si si.
E trovo che tu abbia dei piedi perfetti!!!
Adoro *_*
Bella la scelta fotografica e bellissimo il sandalo!
Stupendi. Io adoro i sandaletti così minimal. Però non mi sembrano devastati. A meno che tu non li abbia fatti … ristritturare.
Praticamente rinati!
Stupendi i sandali *.* non apprezzo molto le foto in scala di grigi invece..troppo chiare!
Sono contenta che ci sia qualcuno in grado di portare a nuova vita dei sandali così belli! Bellissime anche le foto… complimenti al fotografo! 🙂
Grazie a tutte!! I sandali non erano cosi’ quando li ho presi, il merito e’ tutto di Cris e del suo mitico calzolaio!
Le foto sono belle ma il sandalo viene troppo smorzato secondo me! Questo calzolaio lo dovremmo invitare ad una cena, fa miracoli!!!!!
I tuoi piedi mi fanno proprio sbarellare … peccato però per il tallone sinistro che avrebbe meritato maggiori cure. Un beso Shoegal 😉