Havaianas e vacanze

Come alcuni di voi già sapranno, sono in partenza! Anzi per la precisione al momento sono in volo verso Miami; non sarò sempre ferma lì quindi ho già scritto e programmato i post per tenervi compagnia, non odiatemi perché me ne accorgo anche a distanza; tornerò a Roma per tre giorni, e poi partirò nuovamente per Tokyo: LO SO NON DITE NIENTE, mi vergogno un po’, ma alla fortuna non si voltano le spalle, quindi ho approfittato di queste occasioni per tornare in due dei paesi che amo di più. Tra l’altro tornerò a Roma proprio nel giorno del mio compleanno, ma questo è irrilevante.

Il blog continuerà ad aggiornarsi da solo, io interverrò quando possibile per sbloccare i commenti e chiacchierare con voi, ma non posso garantirvi la consueta continuità, per ovvie ragioni. NON MI ODIATE!

Ma ora, torniamo a noi; quali sono le scarpe vacanziere per eccellenza? Le infradito, almeno secondo me: ho già preparato le mie Havaianas, ma non nascondo che mi piacerebbe aggiungere alla mia collezione un modello nuovo, magari il sandaletto Grace in blu elettrico, non è carinissimo?

ssndali havaianas estate 2012 grce

 

 

Ovviamente uso queste scarpe solo al mare, e le adoro al pari dei tacchi, non sarete mica sorpresi!

FOTO: Ohmyshoes

9 thoughts on “Havaianas e vacanze

  1. Innanzitutto, buon volo e buon soggiorno a Miami! ^_^ Divertiti mi raccomando, ma ogni tanto fatti viva! XD
    Riguardo le infradito blu… ma quanto sono carine? *ç* D’estate vivo con gli infradito, al mare porto solo quelli, infatti li sto rompendo tutti… ç__ç Questi dove si possono trovare? *_*

  2. fortunella fortunella!
    Bè, buone vacanze allora, e rifatti gli occhi di tante scarpe figose oltre oceano! ^_^
    Queste havaianas sono adorabili!!! Secondo me anche non solo per la spiaggia, ma per una serata easy, con un bell’abito lungo e fresco… si si! APPROVED ^_^

  3. Uuuuh beata te! Buon viaggio e speriamo di risentirti prestissimo!
    Che dire di questi infradito? Sono un pò con il punto interrogativo.. non riesco a capire se mi piacciano davvero oppure no. Molto probabilmente però non le comprerei per me…
    ***

  4. Buon viaggio e pensaci anche oltre oceano!
    Io sono un’amante delle infradito, in spiaggia e non, ma sempre con moderazione! Queste mi piacciono, il colore soprattutto è molto carino. Unica pecca, si perde la comodità delle infradito di infilarle quando sei già fuori dalla porta quasi, senza star lì ad allacciarle!

  5. Ciao ragazze!!

    Finalmente oggi giornata al mare, dopo giorni di temporali caraibici, ovviamente vi penso anche da qui! Vi dico solo che le scarpe piu’ interessanti che ho visto finora… sono le mie havaianas a fiori ahaha!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.