Sandali floreali Marlenee di Steve Madden

Sandali floreali Steve Madden || Dopo il flop di ieri oggi vi mostro un sandalo multicolor davvero ben fatto, perfetto per la primavera ma soprattutto molto più accessibile dei modelli René Caovilla, sempre piuttosto costosi. Si tratta di una proposta di Steve Madden che mi ha colpita subito, il sandalo base è piuttosto essenziale, a renderlo unico è la stampa floreale, coloratissima e molto allegra:

Sandali floreali

madden marlenee floral 2014

Marlenee, questo il nome dei sandali floreali del giorno, ha una forma pulita e classica, il cinturino alla caviglia con maxi fibbia e il tallone alto lo rendono grintoso e femminile allo stesso tempo; come direbbe Miranda Priestley ” fiori a primavera, avanguardia pura!”, ma va anche detto che dopo mesi di pioggia e colori scuri le stampe floreali e coloratissime mettono di buonumore, poco importa se non sono innovative! Personalmente apprezzo tantissimo anche le tonalità scelte per i fiori, tutte molto accese ma portabili, oltre che bilanciate tra loro (quel giallo lo adoro!).

Il modello Marlenee è uno dei più amati di Steve Madden ed è disponibile online in un quantità infinita di versioni differenti, dal maculato al camouflage, passando per il nero lucido e il corallo.

Per acquistare questi sandali floreali potete consultare il sito web ufficiale.

10 thoughts on “Sandali floreali Marlenee di Steve Madden

  1. Questo è un sandalo estivo! Linea essenziale, quindi perfetta in qualunque occasione, ma soprattutto coloratissima: mi piace il fatto che lo stilista abbia optato per una stampa in cui ci sono non solo i toni floreali (rosa e arancio), ma anche un bel verde che dà quel tocco di freschezza che attenua i colori troppo accesi e un bel giallo che fa tanto sole. Dov'è l'estate? Voglio l'estate! ç___ç

  2. Le trovo veramente graziose MA…
     
    Non so… mi sembrano quei sandali che trovi su Asos (nulal togliere ad asos, sia chiaro)… per dire, quelli che vedi, scorri, sì carini, li guardi… poi vai avanti e ne trovi un altro paio che gli somiglia tantissimo…

    1. Li vende Asos ahahaha! Però ho capito al volo il senso del tuo commento, sono carini come tanti altri sandali, ma niente di più, se poi ci aggiungi le spese di spedizione e l'attesa… meglio andare in negozio!

  3. Il modello è carino, semplice ma elegante. I colori sono belli, accesi. Io, però, non amo troppi colori in una scarpa. Massimo due o tre. Oltre vado in tilt. Il mio voto è 7,5. 

  4. La forma mi piace molto, ma la stampa non troppo! Quest'anno sono, per la prima volta nella vita, attratta dalla stampa floreale e infatti ho comprato un vestito e un leggins (nel post che pubblicherò lunedì), ma preferisco un disengo più definito e meno sfocato rispetto a queste scarpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.