L’oro rosa di Casadei

Se amate gioielli e orologi sono certa che avrete già fatto scorta di accessori color oro rosa, dato che questo è uno dei trend più amati per la prossima primavera; quella che era arrivata e che poi è scappata su un altro pianeta, per capirci.

Poteva il mondo delle scarpe non cedere a questo trend? Ovviamente no, e per fortuna in Italia abbiamo quel genio di Cesare Casadei, uno che non si tira mai indietro quando si tratta di nuove sfide. Nella collezione estiva di Casadei sono diverse le proposte color oro rosa, una tonalità metallizzata così piena da creare dei giochi di ombre molto eleganti. Devo specificare che mi piace moltissimo!?

La prima proposta del giorno è un sandalo, di cui apprezzo anche la forma: nell’ultimo periodo passo da un estremo all’altro, quindi mi innamoro o di sandali essenziali e minimal o di calzature ricche di listini, lacci e decorazioni. Questa meraviglia è la classica scarpa che rende se indossata, quindi vi prometto che prossimamente tornerò in boutique per voi (a questo proposito vi consiglio di seguirmi su Facebook, è lì che pubblico gli scatti che “rubo” in giro per negozi):

oro rosa

5091N123.ER2BARB_977_1

La seconda proposta è il mio grande amore, non ha nemmeno bisogno di presentazioni. Blade. Dico solo una cosa: pelle leggermente abbronzata, vestito bianco, vista spettacolare sul mare. Ok, la vista è superflua, ma se devo sognare ci metto pure quella, e vi dirò di più, proverò anche questo modello, cosa non si fa in nome della ricerca sul campo!

4533N164.EZ9BARB_977_0(1)

casadei blade

Come vi sembra questo trend stagionale? Io sono già rose gold dipendente!

 

Leggi anche: Come indossare e abbinare il rose gold

 

 

 

15 thoughts on “L’oro rosa di Casadei

  1. Ehhh, cosa non si fa in nome dell'umanità! XDD Donna, se vai da Cesare, mi attacco alle tue caviglie: devo provare assolutamente il sandalo Marrakesh beige tacco alto, DEVO, quella catenella mi fa impazzire: capisci, ai (pre)saldi non devo avere tentennamenti, devo essere sicura in cosa sperperare i miei guadagni.

    Venendo all'oro rosato, lo amo e in un sandalo estivo ci sta tutto (con tutto il contorno che hai descritto), in una Blade forse è un po' troppo, almeno per me. Certo, se mi capitasse tra le mani a prezzo stracciato, non direi di no… Ok, andiamo a provare tutto. XD

  2. Sai che amo le Blade, ma in questo colore non mi piacciono tanto a dire il vero. Preferisco decisamente le prima! Ti ci vuole lo smalto Oro Rosa di Kiko…è proprio la stessa punta di colore! Bellissimo per altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.