Fa caldo, tanto caldo. Almeno spero, perché io al momento sono a Tokyo e ho scritto questo post esattamente un mese fa; e siccome fa caldo immagino che sarà lo stesso anche quando leggerete.
In ogni caso questi sandali Zara verde menta sono belli come un sorbetto fresco e dissetante, non sono altrettanto buoni, ma tutto non si può avere, soprattutto dal colosso #1 del low cost. Nella forma ricordano molto i modelli Louboutin, il tacco cromato è quel tocco in più che non guasta, anche se avrei preferito un normale tacco rivestito di vernice verde menta, in abbinamento con la tomaia.
PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.
MA sono un amore *_*
Li avevo provati, ma la pianra era troppo stretta per ma :/ però sono bellissimi – quel colore *.*
La pianta è dannatamente stretta, la “pelle” è dura come il legno, però erano così belli che non ho saputo resistere!
nuuuuuu dai ma non puoi essere ancora via….. devi troppo vedere cos’ho ricevuto per il mio compleanno!!!! ^____^
Un bacio enorme eh….. si questo sorbetto di Zara è adorabile… e forse leggendo i vostri commenti un 36 potrebbe anche andarmi bene! 😉
OMMIODIO ho visto!
Che carine che sono! Queste non le ho ancora viste! Io le cerco verde più scuro però!
Io trovo veramente belli. Colore compreso: delizioso. Peccato che avanzi quel mezzo centimetro in punta. Dici che sono stretti, ma la calzata sembra perfetta. Così almeno sembra dalla foto.
Chissà come ti stai divertendo a Tokyo …. le scarpe sono un amore!