Sandali open toe verde menta Zara

Fa caldo, tanto caldo. Almeno spero, perché io al momento sono a Tokyo e ho scritto questo post esattamente un mese fa; e siccome fa caldo immagino che sarà lo stesso anche quando leggerete.

In ogni caso questi sandali Zara verde menta sono belli come un sorbetto fresco e dissetante, non sono altrettanto buoni, ma tutto non si può avere, soprattutto dal colosso #1 del low cost. Nella forma ricordano molto i modelli Louboutin, il tacco cromato è quel tocco in più che non guasta, anche se avrei preferito un normale tacco rivestito di vernice verde menta, in abbinamento con la tomaia.

 sandali tacco cromato zara 2012 verde menta

PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.

9 thoughts on “Sandali open toe verde menta Zara

  1. nuuuuuu dai ma non puoi essere ancora via….. devi troppo vedere cos’ho ricevuto per il mio compleanno!!!! ^____^
    Un bacio enorme eh….. si questo sorbetto di Zara è adorabile… e forse leggendo i vostri commenti un 36 potrebbe anche andarmi bene! 😉

  2. Io trovo veramente belli. Colore compreso: delizioso. Peccato che avanzi quel mezzo centimetro in punta. Dici che sono stretti, ma la calzata sembra perfetta. Così almeno sembra dalla foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.